1. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8761214
    xXResistanceXxLa mia ps3 è morta da tempo. Vorrei sperimentare l'ultimo metodo per copiare i dati: mi potete spiegare bene la cosa di tenere il tasto d'accensione per 5 sec?

Se proprio tenevi a quei dati ti conviene trovare un metodo per rianimarla, anche se temporaneamente...:closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761215
    xXResistanceXxLa mia ps3 è morta da tempo. Vorrei sperimentare l'ultimo metodo per copiare i dati: mi potete spiegare bene la cosa di tenere il tasto d'accensione per 5 sec?

Personalmente conosco solo una escuzione tenendo premuto il tasto,si chiama fan-test e (sconsiglio di farlo) serve slo nei casi disperati a farti espellere un disco da una console YLOData.
    Con la console completamente spenta (dal retro).>accenti il tasto sul retro mentre tieni premuto il tasto di espulsione disco,le ventole girano all'impazzata e ti espelleranno il disco che è rimasto dentro.
    Ripeto,NON USARE per divertimento questo test,come detto dalla sony questa operazione può portare allo bruciamento di CPU e GPU,serve nei casi disperati,mooolto disperati.:thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8761216
    Kurosaki_IchigoIn caso di ylod, non puoi fare molto, se non provare ad estrarre un eventuale disco rimasto dentro la console. Il backup dei dati andava fatto quando la console era operativa, ora difficilmente quei dati sono recuperabili...

mi sapete spiegare cos'è il backup??io i dati li copio con copia e incolla da utilità dati salvati..con il backup posso salvare anche quelli bloccati?
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8761220
    daaka97mi sapete spiegare cos'è il backup??io i dati li copio con copia e incolla da utilità dati salvati..con il backup posso salvare anche quelli bloccati?

Il backup è il salvataggio di tutti i file contenuti sull'hard disk, su un dispositivo esterno. Puoi effettuarlo tramite la funzione della stessa console e, se ricordo bene, dovrebbe salvarti anche i file protetti. L'unica cosa è che avrai bisogno di un dispositivo usb molto capiente...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8761221
    Kurosaki_IchigoIl backup è il salvataggio di tutti i file contenuti sull'hard disk, su un dispositivo esterno. Puoi effettuarlo tramite la funzione della stessa console e, se ricordo bene, dovrebbe salvarti anche i file protetti. L'unica cosa è che avrai bisogno di un dispositivo usb molto capiente...^^

grazie kuro!
    ora faccio subito il backup!:)
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6.     Mi trovi su: Homepage #8761225
    Kurosaki_IchigoNon sempre funziona quel metodo però :sleep: e sarebbe meglio non utilizzarlo se la console è in garanzia.

Tanto alla fine ti conviene farlo, perchè le Console rigenerate sono sempre una fregatura..Io ne ho passate 2 e in circa 2-3 mesi mi si sono rotte di nuovo e quella che ho adesso a volte mi dà l'Ylod..Di fatti ho controllato e la Pasta termica scarseggia..La sony purtroppo se ne frega di noi, e quel che t'arriva, t'arriva :winkie2:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8761226
    ygorrTanto alla fine ti conviene farlo, perchè le Console rigenerate sono sempre una fregatura..Io ne ho passate 2 e in circa 2-3 mesi mi si sono rotte di nuovo e quella che ho adesso a volte mi dà l'Ylod..Di fatti ho controllato e la Pasta termica scarseggia..La sony purtroppo se ne frega di noi, e quel che t'arriva, t'arriva :winkie2:

MA guardate che facendolo non risolvete il problema alla console anche se temporaneamente riparte NON PUO REGGERE SESSIONI DI GIOCO:wink:
    Come si risurriscalda riavrete lo stesso problema!
    Avrete solo il tempo di copiare i dati nella xbm!!!

PS: talvolta è sfiga che non ne vada bene una anche a me è capitato cn tutti i telefoni che ho avuto...tutti difettosi...

Domandina sull'YLOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina