1.     Mi trovi su: Homepage #8761252
    ciao a tt beh come sapete l autunno si sta avvicinando e con esso molti giochi davvero succulenti....il problema e che ahime nn ho un budget infinito e i videogiochi che usciranno saranno davvero molti! facendo 2 calcoli(fra cui la speranza di qlk vincita alla snai:biggrin:) credo che potro comprare al max 3 barra 4 giochi se davvero dovessi vincere quella benedetta schedina della serie A:sadley:....detto cio la mia attenzione e andata su castlevania los,assassins creed brotherhood,star wars il potere della forza 2,medal of honor, rancing blast 2 black ops e come di consueto un gioco calcistico(pes o fifa?).....voi quali mi consigliereste se tr questi ne potessi scegliere 4?? (se ce un altro gioco che prendereste ke nn ho messo in lista ditelo pure!:) )

ps:nn ho generi che preferisco rispetto ad altri.....tranne il fatto che nn mi piacciono molto i giochi i guida e i gdr:closedeyes:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761253
    Fra quelli direi Assassin''s Creed e Black Ops. Non mi piace il calcio per cui lì non sono competente. ^^'' E Castlevania non me ne importa nulla. :D

Direi comunque che dovresti risparmiare per la seconda parte dell'anno, con molti gioconi in uscita: Killzone 3, Portal 2, GoW ghost of Sparta, Mass Effect 2, The Last Guardian, Infamous 2, etc....

Immagino che il Move non ti interessi, per cui io direi quei due lì e poi cercare di risparmiare per l'inverno 2011. ^^''

3.     Mi trovi su: Homepage #8761259
    ankio sono un po' icasinato...insomma come faccio a comprarli tutti non ho abbastanza soldi da parte XD
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno

e mo'? quali prendero'??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina