1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8761304
    Salve a tutti i lettori, da buon appassionato di basket non vedo l'ora che esca NBA 2K11 a Ottobre, voi che ne pensate? Premetto che ho sempre comprato NBA Live, ma da quest'anno sono molto più propenso al 2K.
    Voi lo prenderete? Meglio il Live del 2K?
    Tra l'altro nelle novità di quest'anno ho letto che ci saranno moltissimi old team leggendari, come i Bulls di Jordan o i Sonics di Kemp.
    PS per Duff, so che sei anche tu un appassionato di basket, vorrei sapere un tuo giudizio anticipato su questo gioco se possibile.

Eccovi anche un video per farsi le prime idee a riguardo, http://www.youtube.com/watch?v=7a0kXMeKruc&feature=player_embedded&hd=1
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8761306
    s1lent17PS per Duff, so che sei anche tu un appassionato di basket, vorrei sapere un tuo giudizio anticipato su questo gioco se possibile.

Uh? No per la verità ^^'
    Cioè, mi piace, ma non è che mi ritenga un appassionato.

In generale 2K sembra migliore, ma quest'anno EA ha fatto la pensata di mettere NBA Jam in omaggio in NBA Live 11, quindi come contenuti non so chi la spunta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8761307
    s1lent17Salve a tutti i lettori, da buon appassionato di basket non vedo l'ora che esca NBA 2K11 a Ottobre, voi che ne pensate? Premetto che ho sempre comprato NBA Live, ma da quest'anno sono molto più propenso al 2K.
    Voi lo prenderete? Meglio il Live del 2K?
    Tra l'altro nelle novità di quest'anno ho letto che ci saranno moltissimi old team leggendari, come i Bulls di Jordan o i Sonics di Kemp.
    PS per Duff, so che sei anche tu un appassionato di basket, vorrei sapere un tuo giudizio anticipato su questo gioco se possibile.

Eccovi anche un video per farsi le prime idee a riguardo, http://www.youtube.com/watch?v=7a0kXMeKruc&feature=player_embedded&hd=1

Sinceramente io preferisco 2K visto che è molto fluido e ci sono molte modalità di gioco. Per questo ti consiglio vivamente 2K, ma anche Live è bello.

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8761310
    s1lent17Fino a prima che scrivesse Duff ero spinto totalmente sul 2K, ma dopo aver letto che sul Live ci sarà anche NBA Jam, sono tornato più confuso di prima su quale scegliere, sicuramente le prime recensioni su playgen di entrambi i titoli scioglieranno i miei dubbi.

Esatto, io sono piu propenso al 2K
  5.     Mi trovi su: Homepage #8761312
    io ho provato la demo di 2k e sebbene io non sia un amante del basket mi è piaciuto tantissimo! per prendere uno dei due aspetterò le recensioni e i cali di prezzo :001_tongue:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8761313
    Altair92io ho provato la demo di 2k e sebbene io non sia un amante del basket mi è piaciuto tantissimo! per prendere uno dei due aspetterò le recensioni e i cali di prezzo :001_tongue:

Anche a me la demo è piaciuta parecchio, però ancora devo provare quella del Live (o Elite), comunque penso che prenderò in ogni caso il 2K, visto che cè AIR Jordan e Shawn Kemp :bonk:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8761316
    DaveDa ex appassionato di basket io andrei sul 2K anche se l'aggiunta di NBA Jam potrebbe essere accattivante, in attesa del benedetto (se mai si farà) nuovo NBA Street.

Caspita!!! anche io attendo da tantissimo un nuovo NBA Street... ma l'ultima volta che chiesi a Duff, mi disse che non c'era ancora niente in progetto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8761317
    s1lent17Caspita!!! anche io attendo da tantissimo un nuovo NBA Street... ma l'ultima volta che chiesi a Duff, mi disse che non c'era ancora niente in progetto...

Infatti, putroppo sembra abbiano abbandonato la pista degli "Street". Io invece preferisco molto di più questi sia per il basket che per il calcio perché sono molto più immediati. Non mi metterò mai a fare una stagione intera NBA o FIFA.

9.     Mi trovi su: Homepage #8761318
    Dico che ho provato le demo sia del 2k10 ( e ho preso live)...sia del 2k11 e mi sono sembrate uguali...con i controlli nn ci siamo secondo me perche anche quando fai un fadeaway i giocatori sembrano incapaci...io prendo elite senza ombra di dubbio..io sono 1 giocatore di basket e dico che tra i due il live quest'anno mi sembra piu realistico..

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324

Nba 2k11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina