1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8761337
    Non ci sono mai stati veri problemi a trovare partite (al massimo aspettavi 5 minuti), ma dopo le ultime patch*, e con il supporto Move previsto, molti stanno tornando a giocarlo. E bene fanno. Unica cosa: cura di entrare in partita dalla voce "direttive", in modo da godere del bonus doppia esperienza.

Per il resto, preparati a un bel po' di mazzate per le prime ore. Ma vale la pena.

*parliamo di roba che potrebbe indurmi persino a tornare sul voto, per capirci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761339
    DuffmanNon ci sono mai stati veri problemi a trovare partite (al massimo aspettavi 5 minuti), ma dopo le ultime patch*, e con il supporto Move previsto, molti stanno tornando a giocarlo. E bene fanno. Unica cosa: cura di entrare in partita dalla voce "direttive", in modo da godere del bonus doppia esperienza.

Per il resto, preparati a un bel po' di mazzate per le prime ore. Ma vale la pena.

Ok...allora vado a comprarlo e poi mi ci metto su....GRAZIE....:)

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8761340
    DuffmanNon ci sono mai stati veri problemi a trovare partite (al massimo aspettavi 5 minuti), ma dopo le ultime patch*, e con il supporto Move previsto, molti stanno tornando a giocarlo. E bene fanno. Unica cosa: cura di entrare in partita dalla voce "direttive", in modo da godere del bonus doppia esperienza.

Perchè? Che patch sono state aggiunte? Ed il microfono é essenziale per godere appieno dell'esperienza di gioco?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8761341

ma Duffman se io ho MAG per giocarlo con il move devo prendere la move edition o escono delle pach?

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8761342
    wewishPerchè? Che patch sono state aggiunte? Ed il microfono é essenziale per godere appieno dell'esperienza di gioco?

Un mare di ribilanciamenti, cambi strutturali al gioco e ai livelli, a fine mese verrà aumentata la personalizzabilità degli avatar, aggiunti nuovi slot personaggio e rifatto da zero il sistema di evoluzione delle abilità... davvero, ho visto pochi giochi con un simile supporto post-lancio.

Il microfono ti serve solo se parli un ottimo inglese e/o se vuoi proporti come team leader. Se non hai il microfono, in quel caso preparati a essere preso a pedate dalla squadra in tempo zero.

Darkfilo96ma Duffman se io ho MAG per giocarlo con il move devo prendere la move edition o escono delle pach?

Patch. L'aggiornamento dovrebbe arrivare verso inizio ottobre se non ho capito male.

Mag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina