1.     Mi trovi su: Homepage #8761343
    Cerco un clan di Cod Mw2 che abbia un bel forum e che gli utenti dicano poche parolacce... Sono al livello 63 del terzo prestigio e fino ad ora ho chiamato una sola carica!

PS: Un clan che faccia CW e Allenamenti e Tornei.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761345
    Se cerchi un clan così, il nostro coincide con la tua descrizione.
    Non si dicono nè parolacce, nè bestemmie. C'è stata un'espulsione proprio per questo motivo.
    Svolgiamo regolarmente clan war, allenamenti, e tornei. Sono aperte le iscrizioni di 2 tornei interni e ne abbiamo concluso uno (esterno) da poco, arrivando 3° classificiati.
    Se vuoi sapere di più, questo è il link:
    http://clanend.forumfree.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8761346
    Senti ma nel clan EnD, giocate solo a MW2? Perchè io gioco solo a quello Online.

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4.     Mi trovi su: Homepage #8761348
    Okey!!! Allora domani mattina mi iscrivo!!

Cerco un clan di COD: MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina