1.     Mi trovi su: Homepage #8761485
    Avendo condiviso l'account con piu' di 5 persone non mi hanno permesso di scaricare le nuove mappe acquistate per COD. Mi chiedo ora se quando comprero' nuovi giochi che conengono contenuti scaricabili questo problema si potra' riresentare ancora.......c'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi puo' aiutare??

grazie in anticipo :sad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761486
    genngioAvendo condiviso l'account con piu' di 5 persone non mi hanno permesso di scaricare le nuove mappe acquistate per COD. Mi chiedo ora se quando comprero' nuovi giochi che conengono contenuti scaricabili questo problema si potra' riresentare ancora.......c'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi puo' aiutare??

grazie in anticipo :sad:

No, tranquillo..Quando acquisterai altri titoli dallo store, se non li condividi a 5 persone perchè mai dovrebbe darti qualche problema?..Chiedi a qualcuno dei tuoi amici che ha le mappe di disattivare l'account :wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Sono rimasto bloccato sull'acquisto di nuove mappe di COD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina