1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8761496
    pensavate che avevo bisogno di consigli su come conquistare una ragazza...? non mi srvono... quelli ve li do io... il probblema e` lasciare una ragazza... non so come farlo...
    il problema e` che lei e` una mia amica e ho fatto la cazzata di mettermi con lei
    (era l`ultimo giorno di scuola ed io ero ubriaco della liberta` che si respirava nell`aria e quindi ho fatto sta cazzata) ragazzi e ragazze.... non so come fare! io non la vedo da quando e` finita la scuola e pensavo "vabbeh se lo scordera` e quindi nn ci sn problemi..." e invece non e` cosi ho incontrato una sua amica e mi ha detto che non vede l`ora di incontrarmi... ragazzi come faccio a lasciarla senza farla sofrire (la sua migliore amica e` una mia amica strettissima e di sicuro non mi parlerebbe +)
    quando devo lasciare una cosi... e` facile.. ma io a sta ragazza la conosco da due anni ed e` simpaticissima... solo che un po piccola e... diciamo che non e` il mio ideale di ragazza.... buuuh ho bisogno di aiuto e lo chiedo a voi perche` sul forum non c`e nessuno che mi conosca di persona e quindi...
    quindi la domanda che vi faccio e`
    "come fare che le mi lasci senza farla soffrire e magari rimanendo amici?" si accettano tutti i tipi di consigli...
    p.s. in fretta!
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761497
    E' una missione quasi impossibile rimanere amico di una ex...
    Se proprio vedi che non puoi stare insieme (non capisco perchè ce l'avete con le più piccole) glielo devi dire e amen... Non penso ci sia un'altra soluzione...
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8761498
    Ravenpensavate che avevo bisogno di consigli su come conquistare una ragazza...? non mi srvono... quelli ve li do io... il probblema e` lasciare una ragazza... non so come farlo...
    il problema e` che lei e` una mia amica e ho fatto la cazzata di mettermi con lei
    (era l`ultimo giorno di scuola ed io ero ubriaco della liberta` che si respirava nell`aria e quindi ho fatto sta cazzata) ragazzi e ragazze.... non so come fare! io non la vedo da quando e` finita la scuola e pensavo "vabbeh se lo scordera` e quindi nn ci sn problemi..." e invece non e` cosi ho incontrato una sua amica e mi ha detto che non vede l`ora di incontrarmi... ragazzi come faccio a lasciarla senza farla sofrire (la sua migliore amica e` una mia amica strettissima e di sicuro non mi parlerebbe +)
    quando devo lasciare una cosi... e` facile.. ma io a sta ragazza la conosco da due anni ed e` simpaticissima... solo che un po piccola e... diciamo che non e` il mio ideale di ragazza.... buuuh ho bisogno di aiuto e lo chiedo a voi perche` sul forum non c`e nessuno che mi conosca di persona e quindi...
    "come fare che le mi lasci senza farla soffrire e magari rimanendo amici?" si accettano tutti i tipi di consigli...
    p.s. in fretta!

Hai fatto una gran bella cazzata! :nosmile:
    Questa è una tipica domanda da Yahoo Answers :lol:
    Comunque sia...non esiste un modo per non farla soffrire, se ti vuole bene sul serio :nosmile:
    Quindi, tira fuori le palle, e digli in faccia (con il maggior tatto possibile già che ci sei), che la vostra storia non vi porterà da nessuna parte.
    E se lei soffrirà...che soffra. Può essere cinico detto così, ma la sofferenza fa parte della vita. Tu, puoi solo sperare che il suo interesse a te, non sia di genere sentimentale forte. Spera che sia solo una cotta adolescenziale. Per il resto, buona fortuna! :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8761500
    Ravenpensavate che avevo bisogno di consigli su come conquistare una ragazza...? non mi srvono... quelli ve li do io... il probblema e` lasciare una ragazza... non so come farlo...
    p.s. in fretta!

aia...è davvero una brutta situazione...mi spiace non poterti aiutare...:crying:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8761502
    p.s. in fretta!

Dirle la verità "era sl un gioco che io stupido ho fatto ma nn per cattiveria credimi, peeche ti volevo bene come amica e nn volevo perderti, ma ora so di aver sbagliato"...:001_rolleyes: qualsiasi altra balla tu possa inventare gli faresti molto piu male alla fine della semplice e onesta verita e poi faresti male a te stesso...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8761503
    io ci riesco... di solito sto cn le piu` grandi e mi lasciano loro perche` dicono che sn troppo immaturo e mi chiedono se possiamo restare amici... e a me e` sempre andata benissimo cosi...
    p.s. qst e` la prima volta che sto cn una + piccola... e no,non glielo posso dire cosi...
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7.     Mi trovi su: Homepage #8761504
    basta che tu glielo dica in faccia e chiaramente.
    Se provi ad usare il cellulare, sarà finita DAVVERO
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8761505
    Ravenio ci riesco... di solito sto cn le piu` grandi e mi lasciano loro perche` dicono che sn troppo immaturo e mi chiedono se possiamo restare amici... e a me e` sempre andata benissimo cosi...
    p.s. qst e` la prima volta che sto cn una + piccola... e no,non glielo posso dire cosi...

E allora come vorresti dirglielo scusa? :nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #8761506
    Ravenio ci riesco... di solito sto cn le piu` grandi e mi lasciano loro perche` dicono che sn troppo immaturo e mi chiedono se possiamo restare amici... e a me e` sempre andata benissimo cosi...

Non è per offendere....ma è il tipico atteggiamento maschile del non volersi prendere responsabilità. E quando si presenta l'occasione (come in questo caso) vi ritrovate completamente spiazzati e cercate aiuto nelle braccia altrui. Per la miseria, sei un uomo? (Dio che parole GROSSE).....Allora ti assumi le responsabilità di ciò che hai fatto, la incontri e le dici tutto, cercando naturalmente di ferire il meno possibile i suoi sentimenti.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8761507
    ragazzi vi pregooo almeno voi datemi un buon consiglio... voglio che sia lei a lasciarmi perche` se no mi sentirei un pezzo di merda... vi pregoooo
    per me un pochino affezionata e` visto che anche quando non stavamo insieme era gelosa delle varie tipe....
    x krona: non c`e l`ho il suo numero...
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8761509
    Ravenragazzi vi pregooo almeno voi datemi un buon consiglio... voglio che sia lei a lasciarmi perche` se no mi sentirei un pezzo di merda... vi pregoooo
    per me un pochino affezionata e` visto che anche quando non stavamo insieme era gelosa delle varie tipe

Se vuoi che sia lei a lasciarti, inizia con l'ignorarla, ma è un comportamento a dir poco spregevole. Meglio essere diretti e parlare apertamente, senza sotterfugi.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8761510
    qst potrebbe andare... ma non penso che resteremmo amici...

vabbeh io esco e magari stasera leggero` i vostri consigli... mi raccomando non cazzate...
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

serve una mano con una ragazza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina