1.     Mi trovi su: Homepage #8762083
    DuffmanMa il "giornale concorrente" sarebbe TV Sorrisi & Canzoni o Panorama? :lol:

Io ho trovato fallout 3 a 20 euro con Panorama..:001_cool:

Non sarebbe male come idea,ma a differenza dei giochi ps2 quelli ps3 sono blue ray,quindi in allegato il costo minimo sarebbe 30 euro. Si risparimerebbe solo sul tirarsi al Game Stop e negozi vari :D
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8762085
    junglemanla feci anchio questa domanda tempo fa ma pare che nessuno voglia spendere 20 euro per un gioco:(

forse all' epoca fu un fallimento, ma forse ora co il forum e una comunita unita ed inetessata l' interesse aumenta, pooi bisogna pensare che all' epoca ci fu il cambio direzionale e la rivista presumibilmente nel frattempo ha aumentato le vendite...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8762087
    lost_wisdom93forse all' epoca fu un fallimento, ma forse ora co il forum e una comunita unita ed inetessata l' interesse aumenta, pooi bisogna pensare che all' epoca ci fu il cambio direzionale e la rivista presumibilmente nel frattempo ha aumentato le vendite...

nee sara' stato gennaio o febbraio,mi presero per pazzo eppure gli spiegai che i giochi ps2 che allegavano tempo fa li pagavo quasi 20 euro ,15 e 90

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8762088
    lost_wisdom93forse all' epoca fu un fallimento, ma forse ora co il forum e una comunita unita ed inetessata l' interesse aumenta, pooi bisogna pensare che all' epoca ci fu il cambio direzionale e la rivista presumibilmente nel frattempo ha aumentato le vendite...

junglemandissi pure io cosi ma mi snobbarono tutti perche' erano giochi vecchi ,peccato che un giornale concorrente li mise mesi dopo e andarono a ruba

lost_wisdom93si, a gennaio, ma eravamo gia in epoca ps3, l' interesse era poco, poi secondo me la maggior parte della gente ha comprato la ps3 negli ultimi 18n mesi e tutti i giochi che sono usciti prima li ha giocati poca gente, io comprerei al volo ac1 o oblivion...

O___o

"fallimento"?
    "cambio direzionale"?
    "giornale concorrente"?
    "andarono a ruba"?

Ma mi dite il nome del film di cui state parlando? O in alternativa, passate quello che sta girando, perchè non so di cosa stiate parlando, e sospetto non lo sappiate manco voi :lol:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8762089
    io non ho parlato di ooperazione commerciale azzardata o di fallimento o altra roba[/QUOTE]

[QUOTE=lost_wisdom93;370081]forse all' epoca fu un fallimento, ma forse ora co il forum e una comunita unita ed inetessata l' interesse aumenta, pooi bisogna pensare che all' epoca ci fu il cambio direzionale e la rivista presumibilmente nel frattempo ha aumentato le vendite...

Semplicemente (e non mi riferisco solo a te) cercate di non parlare di aspetti commerciali che non conoscete, altrimenti si finisce a costruire mitologie assortite.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8762091
    lost_wisdom93si, a gennaio, ma eravamo gia in epoca ps3, l' interesse era poco, poi secondo me la maggior parte della gente ha comprato la ps3 negli ultimi 18n mesi e tutti i giochi che sono usciti prima li ha giocati poca gente, io comprerei al volo ac1 o oblivion...

dissi pure io cosi ma mi snobbarono tutti perche' erano giochi vecchi ,peccato che un giornale concorrente li mise mesi dopo e andarono a ruba

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8762092
    DuffmanO___o

"fallimento"?
    "cambio direzionale"?
    "giornale concorrente"?
    "andarono a ruba"?

Ma mi dite il nome del film di cui state parlando? O in alternativa, passate quello che sta girando, perchè non so di cosa stiate parlando, e sospetto non lo sappiate manco voi :lol:

mi riferivo a un vecchio 3d che misi in cui chiedevo perche nn mettevate in allegato con playgeneration giochi ps3 platinum come avveniva per ps2 ,per il giornale concorrente nn so se posso citarlo duff,probabilmente quel 3d nn lo vedesti vedo se lo ripesco

Firma by Krona

Mercatino

giochi play gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina