1.     Mi trovi su: Homepage #8762130
    Salve,vorrei fare una domanda alla redazione ed agli utenti.
    Allora,siccome devo comprare una PS3 slim,mi consigliate il modello attuale da 120gb (300 euro) o il modello che uscirà il 15 settembre,ovvero il 160gb (300 euro) ?

Ve lo chiedo per sapere a parità di prezzo quale sia il migliore,visto che il CECH2000A (il 160gb si chiama così se non sbaglio) ha parti e processori più piccoli,quindi può essere più difettoso del 120gb?

Scusate se entro nei dettagli,ma la mia PS3 ha l'YLOD e vorrei che non capitasse più,quindi vi chiedo quale modello mi consigliate.

PS: Come era il metodo del phon per riportarla in vita? Perchè vorrei fare la trasfusione con il cavo ethernet. (Ma copia sulla slim anche i dati protetti?)

Grazie e scusate il disturbo.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8762131
    la play sarà uguale alle altre cambia solo hd ke sarà maggiorato...per quanto rigurada le parti piu piccole vuol dire meno riscaldamento e meno probabilità di ylod...cmq non ci sono casi di ylod su ps3 slim..almeno finora,...:blushing:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  3.     Mi trovi su: Homepage #8762132
    xXResistanceXxSalve,vorrei fare una domanda alla redazione ed agli utenti.
    Allora,siccome devo comprare una PS3 slim,mi consigliate il modello attuale da 120gb (300 euro) o il modello che uscirà il 15 settembre,ovvero il 160gb (300 euro) ?

Ve lo chiedo per sapere a parità di prezzo quale sia il migliore,visto che il CECH2000A (il 160gb si chiama così se non sbaglio) ha parti e processori più piccoli,quindi può essere più difettoso del 120gb?

Scusate se entro nei dettagli,ma la mia PS3 ha l'YLOD e vorrei che non capitasse più,quindi vi chiedo quale modello mi consigliate.

PS: Come era il metodo del phon per riportarla in vita? Perchè vorrei fare la trasfusione con il cavo ethernet. (Ma copia sulla slim anche i dati protetti?)

Grazie e scusate il disturbo.

In fin dei conti ti conviene aspettare solo se sei interessato ai 40G in più che offrirà la nuova console...
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8762134
    davi ps3la play sarà uguale alle altre cambia solo hd ke sarà maggiorato...per quanto rigurada le parti piu piccole vuol dire meno riscaldamento e meno probabilità di ylod...cmq non ci sono casi di ylod su ps3 slim..almeno finora,...:blushing:

scs sono piuttosto inesperto .. e per questo che ti chiedo cosa vuol dire che cambia l hd ??
    grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage #8762135
    Kurosaki_IchigoBeh, dato che alla fine hanno lo stesso prezzo, prendi il modello da 160gb.
    Il nuovo modello offrirà maggiore affidabilità, e riscaldera meno rispetto al primo modello della slim. Anche i consumi sono stati ridotti.

wow mi stai deicendo che il consumo e minore della slim 250 gb(quella che ho io)
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8762136
    RODYNAPOLIwow mi stai deicendo che il consumo e minore della slim 250 gb(quella che ho io)

esatto!!!!....cioè la 300 gb consumerà meno della 250 gb..:thumbsup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

7.     Mi trovi su: Homepage #8762138
    Kurosaki_IchigoBeh si, ma alla fine non vedo dove sia l'utilità.
    Io ho una fat da 80 giga e non me ne frega niente del consumo elettrico. :laugh:

idem..io ho una 40 gb.....ho cabiato l hd in uno da 160 gb..ma dei consumi nn me ne infisckia nnt..:blushing:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8762139
    Kurosaki_IchigoBeh si, ma alla fine non vedo dove sia l'utilità.
    Io ho una fat da 80 giga e non me ne frega niente del consumo elettrico. :laugh:

hem ma la paghi tu la bolletta? no scherzo io a sto punto per 300 euro prendo la 250 giga che stava pure in offerta con un gioco da qualche parte che nn ricordo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #8762143
    xXResistanceXxNon pensate che i componenti più piccoli la rendano più fragile la 160GB?

non penso proprio anzi..piu piccoli significa meno surriscaldamento!!!:tongue_smilie:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

120GB o 160GB?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina