1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8762152
    Vi è mai capitato di avere problemi nello sblocco di alcuni trofei? Ovvero, obiettivi regolarmente raggiunti, eseguito ciò che si doveva eseguire e quel dannato\amato "tlin" non è partito; le uniche due volte in cui mi è capitato un problema simile è stato giocando a inFAMOUS, dove per ben due volte avrei dovuto sbloccare due trofei (legati alla storia, quindi "automatici") e non è successo nulla; fortunatamente ripetendo in seguito le missioni finalmente mi si sono sbloccati; mi chiedo: sono stato l'unico o c'è qualcun'altro ad aver o avere avuto una relazione "agitata" con i trofei?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762154
    mmmmm no però ho problemi nel corso del gioco per esempio in rdr nn mi aumenta + la fama e l'onore e quindi nn posso prendere il trofeo

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8762155
    A volte sì..Quando aprò l'Xmb e vado sui trofei non vedo più il set di trofei del gioco a cui stò giocando e subito dopo mi dà un trofeo e torna tutto normale per fortuna :wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8762157
    Molto probabilmente è un errore di installazione e nel caso che il trofeo non ne voglia proprio sapere di sbloccarsi l'unica soluzione è quella di disinstallare il gioco, cancellare i salvataggi e portare a termine nuovamente l'obbiettivo. A me è successo con MW2 e per fortuna me ne sono accorto subito, quindi ho dovuto rigiocare solo le prime missioni
  5.     Mi trovi su: Homepage #8762158
    a me è capitato con heavy rain, ma per fortuna me ne sono accorto dopo pochissimo e quindi tt ok....

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  6.     Mi trovi su: Homepage #8762159
    io ho paura x le 100 vittorie di fifa 10 visto ke sono gia a 185 spero ke si sblocchi
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  7. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8762161
    gabbothebestio ho paura x le 100 vittorie di fifa 10 visto ke sono gia a 185 spero ke si sblocchi

Allora mi sa che dovrai perdere le speranze:sad:
    Comunque anche a me è successo, con tekken, non mi ha dato il trofeo della galleria, con quello avrei preso il platino mannaggia, se ci ripenso...:winkie2:

Problemi con i trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina