1.     Mi trovi su: Homepage #8762179
    E io FF 13 l'ho preso a 40...ma non capisco il senso del thread:mellow:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762181
    io ho preso gow 3 a 49.90 2 mesi fa ma quelli avevano sbagliato il giorno dopo era a 59.90 che culo
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8762183
    Kakashi IIIn che senso avevano sbagliato? :laugh: Avevano messo il prezzo sbagliato? Perchè anche da me GOW 3 era a 49,90 € :winkie2:

si era sbagliato lo presi sabato 19 giugnio e domenica 20 era a 59.90€
    avevano sbagliato XD
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8762185
    Comunque ora FF XIII costa sui 35-40 max...secondo me è ignorante da parte dei venditori ostinarsi a mantenere un prezzo nonostante il valore della merce scende...è un pò come l'ostinazione al destino ineruttabile nelle novelle verghiane, per i vari gamestop, mediaworld ecc ecc vorrebbero che i giochi costassero per sempre 69 euro :D

E' un pò come una macchina, se 5 anni fà un concessionario vendeva una Alfa Romeo 156 ( usata ) a 6.000 €, adesso non potrà di certo pretendere la stessa cifra...ovviamente la metafora rapportata in proporzione al valore di un videogame.

Fortunatamente esiste internet, e negozi online che si adeguano al prezzo corrente di mercato.
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #8762189
    XX_ale_XXma adesso e giu di prezzo??
    siete sicuri??

Se lo compri online da (Gam*St*p) costa solo 25 euro... tempo due giorni lavorativi e ti arriva a casa...:001_rolleyes: Io c'ho comprato assassin's creed II :D:D
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE

Prezzo final fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina