1.     Mi trovi su: Homepage #8762195
    Salve raga, mi appello a voi per chiedervi se mi conviene prendere il gioco del titolo per 70eurazzi!!!! E' un picchiaduro a scorrimento, con grafica in stile anime...sembra davvero un bel gioco ma il prezzo mi scoraggia un pò!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762197
    No, pensa però che è sempre un import jap e generalmente questi giochi costano di più dei titoli in versione Pal

Duffo mi fai una piccola recensione al volo al volo(anche 3-4 righe), ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8762198
    Ma dove lo compri? Per quanto in effetti i giochi NTSC JAP siano più costosi, la versione normale costa al massimo 60 dollari (quindi meno di 50 euro, che sono cmq tanti). Play-asia purtroppo non spedisce giochi PS3/PSP in europa (tranne inspiegabilmente il nuovo Sengoku Basara 3), mentre Yesasia sì (tra l'altro spedisce gratis).

4.     Mi trovi su: Homepage #8762199
    Dai 16games costa 70euro, ma yesasia ha il gioco e spedisce anche in europa gratis?????

SEMPRE W SALERNO!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8762200
    KyKiskeDai 16games costa 70euro, ma yesasia ha il gioco e spedisce anche in europa gratis?????

Sì, ovviamente è la spedizione "normale" quindi ci vogliono circa 3 settimane. Se devo dire la verità alcune volte la spedizione non è arrivata (diciamo mediamente 1 su 10) e loro l'hanno sempre rispedito gratis (cosa lodevole, ma dato che giustamente aspettano 1 mese per essere sicuri che non sia un ritardo, rischi di avere il gioco fra chissà quanto). Dipende da te, io sono un accanito acquirente online, UK e Hong Kong soprattutto e ai venditori italiani non do più un euro da anni. Come ho detto peccato per play-asia, in non so quanti ordini (sicuramente ben oltre 100) negli ultimi anni è sempre arrivato tutto. Altrimenti (mi hai incuriosito, sembra carino, molto anime soft erotico!) su ebay ce ne sono diversi, più o meno a quella cifra 45 con le spedizioni.

6.     Mi trovi su: Homepage #8762201
    Amico grazie mille per le informazioni... Ti Stimo!!!^^ per quello che hai detto, inoltre mi fa piacere che il gioco ha incuriosito anche te, in effetti sul genere i titoli da tempo scarseggiano sempre più( meno male che uscì Guilty Gear Judgement), inoltre quando ci sono di mezzo anche le belle ragazze è ancora meglio!:w00t::w00t:

Ha fatto veramente breccia in me questa saga e ora sto scaricando anche tutte le puntate delle 4 serie dell'anime!!!

Lunga vita a Ikki

SEMPRE W SALERNO!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8762202
    Raga ancora non ho preso questo gioco :(, mi aiutate a cercarlo ad un prezzo inferiore a 70euro, ti ringrazio Dave ma avevano solo il primo capitolo ad un prezzo basso, raga in giro per Internet non lo trovo da nessuna parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

SEMPRE W SALERNO!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8762203
    KyKiskeRaga ancora non ho preso questo gioco :(, mi aiutate a cercarlo ad un prezzo inferiore a 70euro, ti ringrazio Dave ma avevano solo il primo capitolo ad un prezzo basso, raga in giro per Internet non lo trovo da nessuna parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Hai ragione, errore mio, non pensavo ci fossero due giochi. Se vedo qualcosa di interessante te lo dico.

9.     Mi trovi su: Homepage #8762204
    Cmq la soluzione è sempre quella, yesasia per circa 45 euro nuovo, oppure ebay usato lo trovi a un po' meno e poi le spedizioni dal giappone sono più veloci rispetto a quelle da hong kong. Vedi tu se vale la pena. Io in realtà la PSP la usa talmente poco che ho lasciato stare.

10.     Mi trovi su: Homepage #8762205
    Dai secondo me 45euro è un ottimo prezzo, scontato in Italia lo trovo massimo a 64euro! Posso pagare anche con postepay su Yesasia??? Quali altri metodi posso usare? Ti lasciano un codice dopo che ti hanno spedito il prodotto? Poi è davvero ottimo il fatto che se non ti arriva il gioco, te lo rispediscono!:w00t: Veramente me ne stavo dimenticando di Yesasia, forse lo scartai ai tempi perchè i tempi di spedizione erano un pò lunghi ma oggi che sono impegnato con Kingdom Hearts, posso tranquillamente aspettare 2-3settimane!^^

SEMPRE W SALERNO!!!

11.     Mi trovi su: Homepage #8762206
    Come tempi forse siamo più sulle 3-4 settimane. Vedi tu, io ultimamente da yesasia compro poco perché i prezzi non sono più competitivi e dato che 2-3 volte un gioco non mi è arrivato, va bene che lo rimandano però con il secondo invio si arriva a 2 mesi! Non c'è una regola, però io devo dire che lo prenderei su ebay dal giappone.

Ikki tousen - xross impact (ntsc jap)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina