1.     Mi trovi su: Homepage #8762537
    raga vorrei platinare resistance 2....ma ci sono dei trofei da vincere impossibili...come quello raggiungi il grado di tenente..o trova tutte le informazioni.....io nn riesco a vincerli...qualcuno di vuoi l'ha platinato???.....è molto difficile???:mellow:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762538
    davi ps3raga vorrei platinare resistance 2....ma ci sono dei trofei da vincere impossibili...come quello raggiungi il grado di tenente..o trova tutte le informazioni.....io nn riesco a vincerli...qualcuno di vuoi l'ha platinato???.....è molto difficile???:mellow:

E' la sezione sbagliata, questo 3d probabilmente dovrebbe stare nella sezione dei trofei. Comunque si, io l'ho platinato e per i trofei difficili (come quello delle 10000 uccisioni) il modo è solo uno, giocarci tanto tanto tempo. Divertiti. :puh2:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8762539
    davi ps3raga vorrei platinare resistance 2....ma ci sono dei trofei da vincere impossibili...come quello raggiungi il grado di tenente..o trova tutte le informazioni.....io nn riesco a vincerli...qualcuno di vuoi l'ha platinato???.....è molto difficile???:mellow:

Impossibile direi di no comunque da quello che sento e vedo, è difficile e noioso sopratutto le 10000 uccisioni online perchè per i collezionabili ci sono le guide :biggrin:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8762540

Da come ne ho sentito parlare E' un platino molto lungo, e fare 10000 uccisioni sarà sempre piu difficile dato che piu passa il tempo e meno gente gioca:closedeyes:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8762541
    LordFener56E' la sezione sbagliata, questo 3d probabilmente dovrebbe stare nella sezione dei trofei. Comunque si, io l'ho platinato e per i trofei difficili (come quello delle 10000 uccisioni) il modo è solo uno, giocarci tanto tanto tempo. Divertiti. :puh2:

nooooooooooooooo...è vero ho sbagliato sezioneeeeeeeeeeeee...mi disp....cmq grande..si anke quel trofeo li è molto difficile ...soprattuto per me ke posso avere l'online solo 2 volte ogni anno..( per un mese circa)
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220

resistance 2 da platinare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina