1.     Mi trovi su: Homepage #8762545
    avete mai capito come mai jack torrence era in quella foto del 1921???? ognuno commenta la fine di questo film secondo il suo punto di vista perchè lo stile del regista è molto difficile da capire e quindi non esiste un'analisi unica. qual'è la vostra???:thumbsup:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762549
    foxhound24Senza offesa per Stanley Kubrick che tra l'altro io adoravo, ma l'idea non è stata sua. Shining è un libro di King, quindi il merito va per lo meno diviso.

Contando che molti aspetti del libro sono stati riveduti e cambiati da Kubrick: il libro era un'idea di base, lui poi sviluppava il film come gli pareva.

E se è per questo tutti i film di Kubrick sono tratti da libri allora. ^^'
    L'"Stanley Kubrick"...ha fatto anche "2001 odissea nello spazio" e "dr stranamore" (non quello di mgs pw:lol:)...li ho visti e sono molto particolari.

Lo so benissimo che film ha fatto Kubrick, non è che me lo devi dire tu, contando li ho visti TUTTI, ehm. ^^'' E che mi intendo molto di cinema. ^^''

EDIT: comunque anche Kubrick lo vedeva come una reincarnazione.

3.     Mi trovi su: Homepage #8762550
    foxhound24Senza offesa per Stanley Kubrick che tra l'altro io adoravo, ma l'idea non è stata sua. Shining è un libro di King, quindi il merito va per lo meno diviso.

Appunto. Va comunque diviso perchè Stanley è riuscito a trasporre il capolavoro di King, sul grande schermo, in modo ammirabile.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8762552
    L'bravo fra...« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »(Stanley Kubrick) . full metal jaket l'avete visto???all'inizio fa molto ridere con le urla di un sergente.:D

Sì visto e rivisto capolavoro assoluto, mostra la vera faccia della guerra, nuda e cruda: dall'addestramento al campo di battaglia. Geniale la trovata del cecchino donna e delle "interviste".

il finale di Shining (il film con jack nicholson)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina