1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8762553
    secondo voi quale uscira' prima delle 2 console?microsoft anticipera' di nuovo sony come avvenuto con la xbox 360 o aspettera' la rivale?e che formato di disco utilizzera' avendo perso il confronto con sony e con la capienza del bluray? se dovessi dirlo io direi che ormai xbox è un po vecchiotta malgrado cerchino di rinnovarla o riciclarla come dir si voglia con nuovi modelli quindi sarebbe ora di vedere che cosa sono capaci di fare :thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762554
    junglemansecondo voi quale uscira' prima delle 2 console?microsoft anticipera' di nuovo sony come avvenuto con la xbox 360 o aspettera' la rivale?e che formato di disco utilizzera' avendo perso il confronto con sony e con la capienza del bluray? se dovessi dirlo io direi che ormai xbox è un po vecchiotta malgrado cerchino di rinnovarla o riciclarla come dir si voglia con nuovi modelli quindi sarebbe ora di vedere che cosa sono capaci di fare :thumbsup:

Apputo. La prossima cnsole next gen sara la 720 che puntera (secondo alcuni) a potenziare di molto la gpu e a modernizzare la tecnologia della cpu. La ps4 invece arrivera fra un bel po e montera nolto probabilmente un cell a 16 spe o piu e una gpu creata sempre per l'occasione.

Per quanto riguarda il lettore la 720 potrebbe avere un lettore bluray avanzato e la ps4 adotterà un nuovo tipo di supporto.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8762556
    junglemansecondo voi quale uscira' prima delle 2 console?microsoft anticipera' di nuovo sony come avvenuto con la xbox 360 o aspettera' la rivale?e che formato di disco utilizzera' avendo perso il confronto con sony e con la capienza del bluray? se dovessi dirlo io direi che ormai xbox è un po vecchiotta malgrado cerchino di rinnovarla o riciclarla come dir si voglia con nuovi modelli quindi sarebbe ora di vedere che cosa sono capaci di fare :thumbsup:

speriamo xbox 720 ha molte più utilità(dal lavare i vetri al pulire il cesso:lol::lol:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8762560
    indipendentemente dall uscita mi sembra veramente stupida come cosa !!!!!! assurda playstation 4????????? vi rendete conto che se questa fantomatica ps4 dovrebbe cambiare totalmente quella che e la play 3 noi saremmo costretti buttar via tutti i giochi della 3 e dopo quanto 3 anni ?? secondo me e ridicola come cosa ... poi se utilizzera il 3d i giochi con che prezzo usciranno 89 base???improponibile cosa veramente stupida ...(parlo solo riguardo la play perche di xbox nn ne quasi niente =(...)
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8762561
    Hardware94Apputo. La prossima cnsole next gen sara la 720 che puntera (secondo alcuni) a potenziare di molto la gpu e a modernizzare la tecnologia della cpu. La ps4 invece arrivera fra un bel po e montera nolto probabilmente un cell a 16 spe o piu e una gpu creata sempre per l'occasione.

Per quanto riguarda il lettore la 720 potrebbe avere un lettore bluray avanzato e la ps4 un nuovo tipo di supporto.

nn ci credo molto alle cose che si leggono sul web,ogni giorno ne sento una nuova,nn si sa neanche se si chiamera 720,360 -2 o altri nomi ,e poi secondo me se una delle 2 vuol farla uscire anche vedendo come va il mercato la fa uscire :blushing:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #8762562
    Hardware94Apputo. La prossima cnsole next gen sara la 720 che puntera (secondo alcuni) a potenziare di molto la gpu e a modernizzare la tecnologia della cpu. La ps4 invece arrivera fra un bel po e montera nolto probabilmente un cell a 16 spe o piu e una gpu creata sempre per l'occasione.

Per quanto riguarda il lettore la 720 potrebbe avere un lettore bluray avanzato e la ps4 adotterà un nuovo tipo di supporto.

Microsoft non può utilizzare il bluray perché appartiene alla Sony.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8762563
    junglemannn ci credo molto alle cose che si leggono sul web,ogni giorno ne sento una nuova,nn si sa neanche se si chiamera 720,360 -2 o altri nomi ,e poi secondo me se una delle 2 vuol farla uscire anche vedendo come va il mercato la fa uscire :blushing:

L'ho chiamata 720 perche nn so cm altro chiamarla=)
    Comunque quello che sappiamo proviene dai rumor ma il tempo vola... Ce la ritroveremo fra le mani un giorno e risarà ancora CW:D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8762564
    Hardware94L'ho chiamata 720 perche nn so cm altro chiamarla=)

si certo lo stesso motivo per cui lo chiamata io nel titolo,ma nn era quello che volevo farti capire ma il nn prendere tutto quel che leggi come oro colato perche si sente di tutto ,io ho letto che ps4 avra i microprocessori della intel ,boh

Firma by Krona

Mercatino
  9.     Mi trovi su: Homepage #8762565
    ahhahahaha come si fanno a dire cose del genere:lol:....queste che chiamte 720 e 4 sono solo in fase di design e ci sono state solo proposte per il larrabee nuovo per la sony o ibm:lol: dai non mi sembra il caso di discuterne :laugh: perche non si sa neanche quando le fanno.....forse ma forse vedremo degli schizzi delle due conosle dopo il 2012 tranquilli non finisce il mondo -.-'' perche queste due console hanno ancora molto da dare....invece di pensare al futuro godetevi il presente:lol: come diceva sempre mio nonno
  10.     Mi trovi su: Homepage #8762566
    junglemansi certo lo stesso motivo per cui lo chiamata io nel titolo,ma nn era quello che volevo farti capire ma il nn prendere tutto quel che leggi come oro colato perche si sente di tutto ,io ho letto che ps4 avra i microprocessori della intel ,boh

Si anche io lo lessi che avrebbe montato l'intel larabee una gpu/cpu che funzionava bene o male cm il cell e ovviamente il cell.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8762567
    junglemansi certo lo stesso motivo per cui lo chiamata io nel titolo,ma nn era quello che volevo farti capire ma il nn prendere tutto quel che leggi come oro colato perche si sente di tutto ,io ho letto che ps4 avra i microprocessori della intel ,boh

Scusa ma da quando Sony ha avuto bisogno che la intel creasse un microprocessore apposta?:lol:
    Mamma mia!Come siete ignoranti!
    Prima di dire cavolate sui forum informatevi!:steam:

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??

ps4 e xbox720,quale uscira' per prima?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina