1.     Mi trovi su: Homepage #8762760
    Questi mesi d'estate sono volati per tutti noi utenti di PlayGen ma le avventure che abbiamo vissuto sia dentro sia fuori il forum sono state uniche ed indimenticabili.
    Volevo dedicare a voi questo piccolo disegno così da non dimenticarci mai di queste giornate.
    Le figure le ho volutamente fatte con inchiostro nero in modo da potersi immedesimare in qualsiasi personaggio e lo sfondo è interamente fatto a mano dalla sottoscritta con acquerelli.
    Poi ho abbellito il tutto con Photoshop, aumentando i contrasti dei i colori^^
    Spero vi piaccia :wink:
    Vi auguro ancora una buona estate :)
    Ci si becca in giro!

The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762764
    Che bello Sorellina!
    Grazie per questo regalo!
    é vero sono volati questi mesi..prepariamoci al freddo inverno..:closedeyes:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8762767
    E' volata eccome s' testate di EMME ... ma se ci penso troppo mi demoralizzo quindi evito ò.ò

Comunque complimenti Krona vedo che te la cavi bene, brafa :B
    Pure io un tempo ero bravino, ma ora ho perso l' ispirazione.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8762768
    Bellissimo disegno,complimenti Krona!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8762769
    Grazie mille :)
    Ho pensato molto agli utenti con i quali mi sono più legata, però è dedicato a tutti voi :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8762770
    Grazie per il disegno :laugh: credo di aver intravisto Kuro :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8762772
    _HibrydTheory_Grazie per il disegno :laugh: credo di aver intravisto Kuro :lol:

E qual é? :lol:
    In effetti è lampante chi sia :closedeyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8762773
    KronaQuesti mesi d'estate sono volati per tutti noi utenti di PlayGen ma le avventure che abbiamo vissuto sia dentro sia fuori il forum sono state uniche ed indimenticabili.
    Volevo dedicare a voi questo piccolo disegno così da non dimenticarci mai di queste giornate.
    Le figure le ho volutamente fatte con inchiostro nero in modo da potersi immedesimare in qualsiasi personaggio e lo sfondo è interamente fatto a mano dalla sottoscritta con acquerelli.
    Poi ho abbellito il tutto con Photoshop, aumentando i contrasti dei i colori^^
    Spero vi piaccia :wink:
    Vi auguro ancora una buona estate :)
    Ci si becca in giro!

[/CUT]

Bellissimo! Grazie mille! :laugh:

Se ci sono, credo di essermi intravista (forse). :D

Per il forum...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina