1.     Mi trovi su: Homepage #8762830
    Di sicuro questo è il film più divertente che ho visto quest'anno sia sulle battute e sia sui combattimenti bellissimi. Nicolas Cage è un grande attore è lo dimostra in questo film ispirato alle avventure di topolino mago(boh) e un po ad harry potter ma di certo questo film si è rivelato una vera sorpresa
    VOI KE NE PENSATE DEL FILM?

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762831
    ho visto diversi trailer di questo film e devo dire k mi ispira ma non sono ancora andato a vederlo....:closedeyes:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8762832
    bart94Di sicuro questo è il film più divertente che ho visto quest'anno sia sulle battute e sia sui combattimenti bellissimi. Nicolas Cage è un grande attore è lo dimostra in questo film ispirato alle avventure di topolino mago(boh) e un po ad harry potter ma di certo questo film si è rivelato una vera sorpresa
    VOI KE NE PENSATE DEL FILM?

volevo andarlo a vedere... ma non ho avuto tempo :001_rolleyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #8762837
    Io sono andato a vederlo,non è niente di che...hanno solo cercato di fare una copia di harry potter mettendoci del comico,ma io apparte ogni tanto la battutina che faceva ridere mi ha annoiato,c era troppo poca azione..

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8762838
    walteroren95secondo me è la solita cavolata,sarà peggio di harry potter :001_huh:

quasi qualunque cosa è peggio di harry potter :sleep: e guai a chi dice il contrario :nosmile:

:lol:

comqunque mercoledì andrò a vederlo poi vi dirò cosa ne penso :shiny:

EDIT: l'ho visto e mi è piaciuto molto :)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8762843
    foxhound24Gli attori sono tra i migliori in assoluto ( James Franco e Cage ) ma il fatto che sia della disney non mi fa ben sperare.

Ineffetti la disney non è conosciuta per i suoi capolavori cinematografici (con persone reali, s'intende! :laugh:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Apprendista Stregone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina