1.     Mi trovi su: Homepage #8762850
    Salve a tutti! Non so se qualcuno si ricorda ancora di me, ma sono stata una delle prime ragazze a far parte del forum (la seconda per la precisione). Penso che pochi o nessuno si ricorderà di me, ma sono stata assente per un pò di mesi per via di alcuni disguidi che non mi hanno permesso una presenza all'interno del forum il quale mi è mancato molto, ma ovviamente la mia rivista preferita l'ho sempre continuata a comprare e a leggere :D
    Spero di essere la ribenvenuta :biggrin:

Sign by me
    Fantasy
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762851
    FantasySalve a tutti! Non so se qualcuno si ricorda ancora di me, ma sono stata una delle prime ragazze a far parte del forum (la seconda per la precisione). Penso che pochi o nessuno si ricorderà di me, ma sono stata assente per un pò di mesi per via di alcuni disguidi che non mi hanno permesso una presenza all'interno del forum il quale mi è mancato molto, ma ovviamente la mia rivista preferita l'ho sempre continuata a comprare e a leggere :D

Certo che lo sei. Ribenvenuta:smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8762854
    FantasySalve a tutti! Non so se qualcuno si ricorda ancora di me, ma sono stata una delle prime ragazze a far parte del forum (la seconda per la precisione). Penso che pochi o nessuno si ricorderà di me, ma sono stata assente per un pò di mesi per via di alcuni disguidi che non mi hanno permesso una presenza all'interno del forum il quale mi è mancato molto, ma ovviamente la mia rivista preferita l'ho sempre continuata a comprare e a leggere :D

da quanto tempo Fantasy ..
    finalmente sei tornata..
    certo che sei la benvenuta ! :laugh:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8762855

Io non mi ricordo di te, magari perché quando mi sono iscritto non frequentavi già più il forum. Comunque bentornata, spero che stavolta rimarrai. :wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8762856

Benvenuta, anzi Bentornata :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8762857
    Ri-benveniubbA! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Sono tornata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina