1.     Mi trovi su: Homepage #8762906
    io in red dead redemption sono al 98.7% di completamento del gioco ma nn so + cosa fare ho gia completato:le sfide ambientali,tutti i vestiti tranne quello del bureau,tutti i luoghi,ho fatto tutte le missioni, comprato tutte le armi rare e adesso nn so + cosa fare
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8762908
    oggi sono salito a 98.8% yeeee:thumbsup:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

3.     Mi trovi su: Homepage #8762909
    Alex_93magari ti manca qualche ricercato...

puo essere xk ho preso solo quelli ke ti servivano x i vestiti ma nn so se ti alzano il completamento
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

4.     Mi trovi su: Homepage #8762911
    Alex_93si i ricercati aumentano dello 0.1% ^^

a ok grazie allora ma secondo me si puo fare ancora qualcos'altro........:yawnee:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

5.     Mi trovi su: Homepage #8762913
    daaka97iscriviti al social club rockstar e vai sulla sezione 100% di rdr!:D

mi sono gia isritto ma nn sapevo ke esisteva questa sezione cosa ti da
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

6.     Mi trovi su: Homepage #8762914
    Io ho un problema che nessuno è riuscito a risolvermelo: sono al 99,5 % e le uniche cose che mi mancano sono i ricercati. Ne ho presi 8 nel New Austin (come richiesto), ne ho presi 4 nel West Elizabeth (come richiesto) e poi solo 3 nel Nuevo Paraiso.

Infatti quando prendo una taglia e porto a termine la cattura con il ricercato vivo, non mi fa salire le statistiche e non so perchè. Tra l'altro (cosa strana secondo me) quando guardo il manifesto del ricercato compare, al posto della solita faccia, un punto interrogativo. Questo accade solo nel Nuevo Paraiso.

Boh, qualcuno sa qualcosa? Vi prego!!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8762915
    gabbothebestmi sono gia isritto ma nn sapevo ke esisteva questa sezione cosa ti da

clicca su rdr,poi 100% e poi ti da tutte le cose da fare x finirlo al 100%
    il ho il 100% grazie al social club :laugh:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  8.     Mi trovi su: Homepage #8762917
    Kurosaki_IchigoFai comparire il manifesto in tutte le città del nuevo paraiso e catturali tutti. Uno di questi è sicuramente quello che stai cercando.

quindi io secondo voi devo prendere dei ricercati??????????
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

9.     Mi trovi su: Homepage #8762918
    pampix9hai provato tutti e 6 i giochi? hai aiutato i 18 sconosciuti, anke se dovrebbero essere 19 xkè "io ti conosco" nn vale come percentuale? hai svolto tutti e 5 i lavori? hai ottenuto lo stato leggendario in tutte le 4 sfide? cmq i ricercati sn 8 nel New Austin, 4 nel West Elizabeth e 8 nel Nuevo Paraiso.

Ovvio che lo ho fatto, ho detto che mi mancano solo cinque ricercati nel Nuevo Paraiso.
    Kurosaki_IchigoFai comparire il manifesto in tutte le città del nuevo paraiso e catturali tutti. Uno di questi è sicuramente quello che stai cercando.

Ci ho provato in tutte e tre le città: Escalera, Chuparosa ed El Sepulcro, ma comprare sempre quel fo****o punto interrogativo. Non so più che fare. :sadley:

10.     Mi trovi su: Homepage #8762919
    gabbothebestquindi io secondo voi devo prendere dei ricercati??????????

beh si, oppure comprare tutte le case e le armi rare, se non le hai già!!

Quote:

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8762920
    gabbothebestquindi io secondo voi devo prendere dei ricercati??????????

Non so a che punto sei tu stavo rispondendo a fra. :laugh:
    Comunque, se ti colleghi al social club trovi tutte le statistiche e gli obbiettivi che mancano per il 100%. C'è anche una mappa che indica le zone scoperte e quelle ancora da scoprire della mappa. ^_^

100% red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina