1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8763019
    Perchè quando sblocco un trofeo mi segna un'ora di anticipo? Ad esempio, ieri, dopo aver regolarmente guadagnato una di quelle tanto ambite statuette virtuali, erano le 21.10, eppure sulla data di ottenimento dell'obiettivo c'era scritto 20.10, cosi' come con su tutti gli altri da me conquistati. Sono andato su "Impostazioni di data e ora" per utilizzare lo stesso orario di rete ma niente. Ora mi chiedo: è un problema comune o no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8763020
    Masterpspfan89Perchè quando sblocco un trofeo mi segna un'ora di anticipo? Ad esempio, ieri, dopo aver regolarmente guadagnato una di quelle tanto ambite statuette virtuali, erano le 21.10, eppure sulla data di ottenimento dell'obiettivo c'era scritto 20.10, cosi' come con su tutti gli altri da me conquistati. Sono andato su "Impostazioni di data e ora" per utilizzare lo stesso orario di rete ma niente. Ora mi chiedo: è un problema comune o no?

sinceramente nn ci ho mai fatto caso :D
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8763021
    Masterpspfan89Perchè quando sblocco un trofeo mi segna un'ora di anticipo? Ad esempio, ieri, dopo aver regolarmente guadagnato una di quelle tanto ambite statuette virtuali, erano le 21.10, eppure sulla data di ottenimento dell'obiettivo c'era scritto 20.10, cosi' come con su tutti gli altri da me conquistati. Sono andato su "Impostazioni di data e ora" per utilizzare lo stesso orario di rete ma niente. Ora mi chiedo: è un problema comune o no?

mai avuti di questi problemi..provga a regolare l'orario tramite internet..!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8763022

Anche a me è capitata una cosa simile, avevo modificato l'ora della play ma dopo aver preso un trofeo avevo notato che l'ora non era quella da me impostata.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8763023

L'ho sistemata proprio 2-3 giorni fà questa "cosuccia"..Devo andare nell'impostazione dell'ora e impostare l'ora legale ^^
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8763025
    LordFener56Anche a me è capitata una cosa simile, avevo modificato l'ora della play ma dopo aver preso un trofeo avevo notato che l'ora non era quella da me impostata.

Non credo che i trofei tengano conto dell'ora stabilita sulla play :laugh:
    Basterebbe mettere la data della play impostata a 10 anni fa e sbloccare un trofeo e poi quel trofeo avrebbe la data di 10 anni fa?? Non credo proprio :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8763028
    LucaRuggierockNon credo che i trofei tengano conto dell'ora stabilita sulla play :laugh:
    Basterebbe mettere la data della play impostata a 10 anni fa e sbloccare un trofeo e poi quel trofeo avrebbe la data di 10 anni fa?? Non credo proprio :laugh:

Beh, se la console non è connessa ad internet, l'unico modo che ha per dare l'ora ai trofei è l'orologio di sistema. Magari ci provo... :laugh:

Problema orario trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina