1.     Mi trovi su: Homepage #8763085
    Vorrei chiedervi se sapete qualcosa a riguardo di questa manutenzione pomeridiana e quando riaprirà ai giocatori online.Grazie!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8763086
    andrezinho97Vorrei chiedervi se sapete qualcosa a riguardo di questa manutenzione pomeridiana e quando riaprirà ai giocatori online.Grazie!

questo è l'ennesimo thread di oggi sullo stesso argomento :laugh:
    prima ne avveo aperto uno anch'io, usa il tasto cerca ;). Ma comunque non ho capito nenach'io cosa succede
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8763087
    :biggrin: Sono di fretta ecco perchè non ho utilizzato la funzione cerca...Comunque speriamo riapra presto!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8763088
    Valerio95Già se ne discute qui e qui. Usate il tasto cerca prima di aprire nuovi thread. Probabilmente adesso non è accessibile per nessuno, ma non è il caso di allarmarsi

Come segnalato altrove. Chiudo.

PSN in manutenzione quando riparte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina