1.     Mi trovi su: Homepage #8763116
    Penso sia perchè è in manutenzione...
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

2.     Mi trovi su: Homepage #8763121
    DuffmanCerto che avete una gran voglia di drammatizzare le cose :\

No però dopo la volta dell'errore che ha impedito la connessione sul psn per più di 24 ore sono sempre in attesa di altre 'sorpresine'.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8763123
    DuffmanEbbè, c'è rischio che a uno gli venga uno scompenso, per "più di 24 ore" di down del PSN ^^'

Non tutti possono connettersi sempre e quando vogliono, magari c'è gente che è libera solo il week-end e quando vorrebbe farsi una partitina si trova costretta ad aspettare alla settimana successiva perchè quel giorno o quel fine settimana la Sony ha deciso di fare chissacchè coi server.
    Comunque "drammatizzare" per me fa bene. Se nessuno si lamentasse facendo un po' di pressione magari la Sony se la prenderebbe ancora più comoda.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8763124
    LordFener56Non tutti possono connettersi sempre e quando vogliono, magari c'è gente che è libera solo il week-end e quando vorrebbe farsi una partitina si trova costretta ad aspettare alla settimana successiva perchè quel giorno o quel fine settimana la Sony ha deciso di fare chissacchè coi server.
    Comunque "drammatizzare" per me fa bene. Se nessuno si lamentasse facendo un po' di pressione magari la Sony se la prenderebbe ancora più comoda.

Beh, stai parlando esattamente a uno di quei giocatori. Per di più uno che nelle ultime settimane ha giocato a nastro MAG, che con il downtime non ci va esattamente d'accordo per natura. E nonostante questo, mi sembra un filo esagerato come atteggiamento. Si trattava di un intervento di manutenzione, non è che fosse un disservizio di qualche genere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8763125
    DuffmanBeh, stai parlando esattamente a uno di quei giocatori. Per di più uno che nelle ultime settimane ha giocato a nastro MAG, che con il downtime non ci va esattamente d'accordo per natura. E nonostante questo, mi sembra un filo esagerato come atteggiamento. Si trattava di un intervento di manutenzione, non è che fosse un disservizio di qualche genere.

Si ma non ne avevo idea, poteva durare anche più di mezz'oretta. Comunque tutto è bene quello che finisce.. in fretta. :)

p.s.
    Visto che giochi così tanto online non è che magari potresti utilizzare anche un pochettino l'account PlayGen? La mia richiesta d'amicizia stà mettendo radici ormai.:puh2:

Sony ne ha fatta un'altra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina