1.     Mi trovi su: Homepage #8763129
    Vengo subito al dunque:
    l'altro giorno stavo installando NFS Shift su PS3 quando ad un tratto mi esce in alto a destra la scritta "Il sistema si è surriscaldato..."e poi la Play si è spenta,non ho notato nessun Led giallo ma successivamente il led rosso lampeggiava e la Play non si accendeva,decido allora di spegnera da dietro l'alimentatore e vari cavi per portare la Play in un luogo più ventilato(ho usato il ventilatore :biggrin:)per farla raffreddare un pò(anche se al tatto non era particolarmente calda).Passata un'oretta decido di ricollegarla,tolgo il disco e spengo subito la consolle.Ho ripreso a giocare una mezz'oretta ieri pomeriggio e la play non dava nessun problema.
    Mica si tratta di un sintomo di YLOD,per favore ditemelo che voglio togliermi questo peso dallo stomaco:sadley:.
    Preciso che la mia console la venero,la tratta benissimo,aspiro la polvere una volta ogni due settimane e gioco solo durante le giornate più fresche,non gioco per molte ore consecutive(massimo 3)poi la spengo per riprendere a giocare dopo un paio d'ore.
    Per favore rispondete!

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8763131
    Valerio95L'YLOD lo escludo perché la tua PS3 è andata solo a spegnersi con la procedura d'emergenza e non credo sia grave. Che modello è? La tieni in un luogo chiuso?

E' una fat 80 GB e non è al chiuso dato che l'ho sistemata su di un mobile ad una distanza di più di un metro dal muro:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8763132
    saro8596E' una fat 80 GB e non è al chiuso dato che l'ho sistemata su di un mobile ad una distanza di più di un metro dal muro:smile:.

Non so che dirti allora. Sarà stato l'eccessivo caldo... Cerca di fare sessioni meno prolungate facendo delle soste di almeno 2 ore magari
  4.     Mi trovi su: Homepage #8763133
    Valerio95Non so che dirti allora. Sarà stato l'eccessivo caldo... Cerca di fare sessioni meno prolungate facendo delle soste di almeno 2 ore magari

Grazie per il consiglio,almeno ho un dubbio in meno:biggrin:.
    Comunque sì,probabilmente potrebbe essere stato il caldo anche perchè in questi giorni è insopportabile.

5.     Mi trovi su: Homepage #8763135
    YLOD direi proprio di no.
    Non ricordo dove avevo letto un tuo caso simile,cmq ti racconto,
    c'era un ragazzo che aveva avuto lo stesso messaggio dalla console riguardo il surriscaldamento;
    il giorno seguente il ragazzo chiamò il centro assistenza (199116266) e l'operatore li disse che molto probabilmente si trattava di un errore hardware (nulla di grave) e che non doveva accendere la console almeno per 24H.
    In pratica l'ultima volta che ci giocò prima del messaggio d'errore la console era già calda e la volta successiva all'accensione (anche pochi secondi) il pannello che rivela il calore per far accendere le ventole rilevò come se la console stava accesa da moltissimo tempo.

Problema PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina