1.     Mi trovi su: Homepage #8763200
    ibracadabraSarebbe bello se la redazione mettesse sulla rivista reportage d 2K 11 e NBA ELITE 11. L'anno scorso c sn stati spazi dedicati a qst 2 gioki sl 2 volte (rece e "in arrivo"):sad:

e be sarebbe bl, una cs in piu ke molti aprezzerebbero;);) x ke questi 2 gioki nn vengono citati mai
  2.     Mi trovi su: Homepage #8763203
    già però s vedono già 1 sacco di video di NBA 2K11 fra trailer e gameplay, inoltre è la prima volta che ci sarà Michael Jordan, 1 po' d importanza in + dovrebbe averla, inoltre non si può sempre dire: "prima il calcio xkè lo guardano tutti" xkè se facessero vedere + partite d basket, pallavolo, ecc. allora molta + gente guarderebbe altri sport (quello ke hanno fatto in Francia col Rugby, e guarda quello che sta fruttando ade qsto progetto), solo che finchè l televisioni faranno vedere solo calcio è ovvio che la gente guarderà quello (ke tra l'altro nn è ke sia poi così divertente da vedere :yawnee:, e lo dicono le statistike nn lo dico io)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8763205
    mrk-kobe94già però s vedono già 1 sacco di video di NBA 2K11 fra trailer e gameplay, inoltre è la prima volta che ci sarà Michael Jordan, 1 po' d importanza in + dovrebbe averla, inoltre non si può sempre dire: "prima il calcio xkè lo guardano tutti" xkè se facessero vedere + partite d basket, pallavolo, ecc. allora molta + gente guarderebbe altri sport (quello ke hanno fatto in Francia col Rugby, e guarda quello che sta fruttando ade qsto progetto), solo che finchè l televisioni faranno vedere solo calcio è ovvio che la gente guarderà quello (ke tra l'altro nn è ke sia poi così divertente da vedere :yawnee:, e lo dicono le statistike nn lo dico io)

Mi pare che abbiamo avuto sempre una certa attenzione per il basket. Se non è stato così quest'anno è solo perchè non è che ci si possa inventare le cose. Giochi come questi non si prestano a scrivere preview o speciali in base agli hands on delle varie fiere (che pure abbiamo fatto), perchè per valutare le differenze anno per anno bisogna giocarli con calma e attenzione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8763206
    mrk-kobe94già però s vedono già 1 sacco di video di NBA 2K11 fra trailer e gameplay, inoltre è la prima volta che ci sarà Michael Jordan, 1 po' d importanza in + dovrebbe averla, inoltre non si può sempre dire: "prima il calcio xkè lo guardano tutti" xkè se facessero vedere + partite d basket, pallavolo, ecc. allora molta + gente guarderebbe altri sport (quello ke hanno fatto in Francia col Rugby, e guarda quello che sta fruttando ade qsto progetto), solo che finchè l televisioni faranno vedere solo calcio è ovvio che la gente guarderà quello (ke tra l'altro nn è ke sia poi così divertente da vedere :yawnee:, e lo dicono le statistike nn lo dico io)

vero e ciai anke ragione x il ftt di michael jordan un po di inportanza in piu ce la

:001_rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8763208
    DuffmanMi pare che abbiamo avuto sempre una certa attenzione per il basket. Se non è stato così quest'anno è solo perchè non è che ci si possa inventare le cose. Giochi come questi non si prestano a scrivere preview o speciali in base agli hands on delle varie fiere (che pure abbiamo fatto), perchè per valutare le differenze anno per anno bisogna giocarli con calma e attenzione.

Parole sante

YES WE DID!!
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8763209
    Fortunello89ok speriamo di avere una buona recensione per valutare al meglio cosa acquistare..... complimenti a tutti quelli di playgen continuate così. POWER TO THE PLAYERS

sono d'accordo con te ;) ,ma..

power to the players?? :blink:
    che c'entra??
    sei per caso un commesso del gamestop?? :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Più basket

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina