1.     Mi trovi su: Homepage #8763272
    Premetto che, non possedendo titoli di vario genere, mi sono accanita sul mio tipo di videogioco preferito, ossia i Giochi di Ruolo.
    Ai tempi che furono, comprata appena una fiammante Play Station 2, mi innamorai con un gioco che ancora oggi mi emoziona molto, ossia Kingom Hearts.
    Poi, quando scoprii che molti personaggi provenivano da una serie che avevo solo sentito menzionare (Final Fantasy) e quando un mio amico mi regalò il decimo capitolo, anche lì fu un gran colpo di fulmine!
    Per .hack, invece, ero partita con il terzo videogioco della prima serie, prestato da un altro amico ma, non riuscendo a comprendere appieno la trama, sono andata alla ricerca dei primi due tra negozi di usato e supermercati che vendevano ancora titoli vecchi...
    Che fortuna averli trovati tutti ^^"
    Come si può ben vedere ho spaziato, evolvendo nella mia vita da videogiocatrice, dagli sparatutto più violenti alle avventure più calme e fantastiche.
    Però il mio cuore rimane ancora nelle trame fantastiche dei GDR, capaci di tenerti incollato giorni sui loro mondi ^^
    Ecco, dopo questo, si parte con la collection ^^
    A presto delle foto con una miglior risoluzione ^^
    Qui le foto alta qualità, presenti a pagina 4
    Parte uno!
    Videogiochi vari della PS3 con titoli Square Enix.

Parte due

Vari titoli PS2...

Import!

Parte tre!

Collezione Square! Con vari modellini inclusi ^^

Parte quattro (ergo la mia passione) ... .Hack!
    Particolare più nitido

A presto i miei commenti ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8763274
    Complimenti per i Final Fantasy.
    Complimenti per la collezione Square (belle le action-figure :D)
    Complimenti per il Bleach (importato, pur di averlo :D)
    Complimenti per gli .hack (:w00t:)
    ...e complimentoni per la collezione in generale... very great! :laugh:

E poi la maggior parte dei titoli è del genere che piace a me, quindi non potrei far altro che apprezzarla. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8763280
    Ah però!:laugh: Bella!:001_smile: Non c'è che dire! Mi paice troppo la collezione completa di Final Fantasy!! Stupenda!

Appena hai tempo puoi dare un'occhiata anche alla mia?:) Link in firma!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8763282
    Scusa, ma se ti piacciono i giochi di ruolo, perchè non compri Fallout3 :D
    Comunque commenta la mia collezione, che trovi in firma

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

La Tenebrosa Collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina