1.     Mi trovi su: Homepage #8763386
    io ti consiglio di no,a parte che non mi piacciono tanto i gdr,a parte che odio i boss e a parte che è un gioco dall'atmosfera troppo dark è anche difficilissimo,così difficile che toglie il divertimento del gioco.
    ci sono tanti altri bei giochi allo stesso prezzo o a meno che secondo me sono più belli
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8763388
    Manu96Guarda il gameplay su youtube, se ti piace prendilo, magari scarica la demo se c'è, poi se ti piace lo compri....

non ce n'è demo.
    Ma comunque se a te piacciono i GDR e ti può andare bene una difficoltà un pò elevata prendilo ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8763391
    s1lent17Io te lo consiglio, però bada che soprattutto inizialmente può sembrare un po frustrante a causa della sua elevata difficoltà, appena ci fai il callo e prendi la mano diventa un ottimo gioco.
    Come capirai non è un gioco adatto a tutti, se sei un osso duro che non si arrende è il tuo gioco.

sono veramente indeciso perchè il gioco sembra bello la difficolta x me nn è un problema(ho la testa dura e se mi metto in testa una cosa la faccio)ma sn veramente indeciso sul comprarlo o meno nn è ke metteranno una demo di demon's soul sul psn così mi faccio un idea un pò più chiara del gioco

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8763394
    Secondo me la familiarità con i GDR c'entra il giusto. Una cosa tipica del GDR è la possibilità di far crescere il personaggio a piacimento e affrontare le parti più difficili dopo esserti potenziato. Con DS puoi giocare per un'ora o due e poi se muori perdi tutta l'esperienza (da spendere in armi e potenziamenti). Questa è la cosa più frustrante secondo me, che trasforma un gioco che dovrebbe essere divertimento e passatempo quasi in un lavoro! Poi a molti proprio quest'aspetto piace tanto. A me personalmente no. E credo sia difficile da capire guardando i filmati o le critiche, devi provarlo. Quando lo comprai circa un anno fa lessi una cosa molto giusta secondo me: DS assomiglia più a Megaman che a Oblivion. Nel senso che devi ricordarti le mosse e le posizioni di tutti i nemici, giocando e rigiocando le stesse parti. Forse il paragone è un po' forzato, ma io lo trovo azzeccato.

5.     Mi trovi su: Homepage #8763398
    Io ero indeciso se comprarlo o no, ma quando ho saputo che ogni volta che si perde bisogna rifare il livello da capo, ho lasciato perdere.
    Dopo due ore di gioco arrivi finalmente al boss, perdi e devi rifare tutto da capo. E chissà quanti tentativi devi fare. Boh.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi

comprare o non comprare questo è il problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina