1.     Mi trovi su: Homepage #8763430
    Ma come? C'è il topic ufficiale per PES(simo) e mentre per fifa nulla?
    Vabbè lo faccio io XD
    Comunque qua potremo postare news e aggiornamenti sul gioco di calcio per eccellenza :D
    Ricordo che uscirà l'1 Ottobre.
    A voi.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  2.     Mi trovi su: Homepage #8763436
    Ho un grandissimo dubbio..cosa è il Pass Online? è presente sul retro del manuale..io e mio fratello abbiamo 2 account psn diversi...questo pass serve per giocare online?? senza di questo non puoi giocare online?? perchè in questo caso allora come facciamo a giocare entrambi online se il codice si può attivare su un solo account??
  3.     Mi trovi su: Homepage #8763440
    Sono troppo arrabbiato :incazzato:

stavo cercando di prendere il trofeo "Ottima forma" - Gioca 5 partite classificate Testa a testa consecutive senza mai perdere

sono a 8 risultati utili consecutivi e non mi hanno dato il trofeo :steam:

giuro che mi sto arrabbiando moooltissimoooo!! :glare:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8763441
    Invece penso di prenderlo a Natale, con i soldi di mia zia XD
    Comunque sembra che le innovazioni saranno sostanziali e soprattutto interessanti, ad esempio la possibilità di creare squadre e condividerle o il Personality Plus.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8763442
    mio al day one non ci piove! comunque le novità sono tantissime! per prima cosa ci sarà la possibilità di usare il portiere nella modalità professionista (almeno così ho sentito :001_rolleyes:) e in più un'infinità di miglioramenti! vi dico solo che dopo aver visto le interviste agli sviluppatori ho iniziato a sbavare :drool:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8763443
    MAGInvece penso di prenderlo a Natale, con i soldi di mia zia XD
    Comunque sembra che le innovazioni saranno sostanziali e soprattutto interessanti, ad esempio la possibilità di creare squadre e condividerle o il Personality Plus.

Io spero che risolvano anche le papere dei portieri sulle palle alte e l'intelligenza artificiale dei compagni quando devi difendere e quando devi attaccare, alcune volte se potessi li prenderei a bastonate.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8763444
    s1lent17Io spero che risolvano anche le papere dei portieri sulle palle alte e l'intelligenza artificiale dei compagni quando devi difendere e quando devi attaccare, alcune volte se potessi li prenderei a bastonate.

hanno assicurato che gli attaccanti (ovviamente in base alle loro caratteristiche reali) si comporteranno in modo più intelligente! e che cercheranno di più di infilarsi negli spazi o di crearli per te. Per quanto riguarda i portieri dovrebbero averli migliorati tantissimo soprattutto i loro comportamenti sui cross!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Fifa 11 [Topic Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina