1.     Mi trovi su: Homepage #8764507
    SimoneDmCiaooo anche io ho la pse3 da 60 gai ..ho cambiato l hdd e l ho messo da 320 della WD ...Da Quando l ho comprata fino ad ora nn mi ha mai dato nesuun problema ..ciaoooooooo

Presentati prima di postare...

La mia 40gb per esempio è deceduta il 15 maggio per l'ylod e dopo 80€ di riparazione è ri deceduta il 16 giugno allorchè ho maledetto i tecnici sony e meditavo di passare a Xbox...ma poi ho ritrovato la via e ora ho una slim 120gb...

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8764509
    zappyxanchio ho la 60 gb fino a giugno non dava problemi ma ora se l'accendo dopo 10 minuti fa un rumore molto forte e scalda molto, anche se ci gioco 2 ore al giorno non da altri problemi.

Prova a metterla in un luogo ben ventilato. Ad ogni modo è normale che con il caldo la console si surriscaldi maggiormente. ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8764511
    Un anno... la mia solo un anno... beh piu o meno... deve farne due a marzo asd.... Che bello, nn ha mai dato nessun problemi (tranne per la sfiga che mi ha portsto un mio amico dicendogli che avevo a.c 2 black edition... nn mi funzionava piu l'amplificatore... e avevo perso il cellulare... poi, qnd la sfiga scomparve, il cellulare salto fuori, e l'ampli rifunziono asd....)

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  4.     Mi trovi su: Homepage #8764512
    Spero di non autogufarmi (e dopo 4 ring of death con la 360 direi che ho già dato - anche se ovviamente il prodotto è diverso), ma per adesso tiene botta la mia "fat" da 60 g comprata il giorno 1 (anzi 0, era il giorno prima dell'uscita ufficiale). Ogni settimana mi faccio il backup dei salvataggi. :blush::blush:

5.     Mi trovi su: Homepage #8764513
    DaveSpero di non autogufarmi (e dopo 4 ring of death con la 360 direi che ho già dato - anche se ovviamente il prodotto è diverso), ma per adesso tiene botta la mia "fat" da 60 g comprata il giorno 1 (anzi 0, era il giorno prima dell'uscita ufficiale). Ogni settimana mi faccio il backup dei salvataggi. :blush::blush:

fai bene,spera nn succeda nnt..:thumbsup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8764514
    DaveSpero di non autogufarmi (e dopo 4 ring of death con la 360 direi che ho già dato - anche se ovviamente il prodotto è diverso), ma per adesso tiene botta la mia "fat" da 60 g comprata il giorno 1 (anzi 0, era il giorno prima dell'uscita ufficiale). Ogni settimana mi faccio il backup dei salvataggi. :blush::blush:

Se non usi la retrocompatibilità, vendila e prendi una slim. Almeno non vivrai nel terrore che ti lasci da un momento all'altro. :laugh:

ciao chi ha ancora la ps3 da 60gb?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina