1.     Mi trovi su: Homepage #8764515
    Salve gente! Volevo parlarvi di un manga che ormai è diventata una mia passione, Akumetsu (edito dalla jPOP, uscito in italia dal 2007. Terminato nel 2009 e conta 18 numeri). Parla di un ragazzo, Sho detto pure Akumetsu, che ad un tratto acquisisce il potere dell' ubiquità e della vita eterna. E' un antieroe diverso dal solito: utilizza il suo potere per uccidere i politici e ricconi in generale che hanno causato la recessione e la crisi in Giappone. Inoltre dopo ogni omicidio si suicida. Il tutto in chiave comica e drammatica, con il teatrino di Ametsu (Akumetsu-chibi) che spiega in termini semplici le crisi gin Giappone. Non dico altro per non rovinarvi nulla:biggrin: Lo consiglio a tutti anche se a tratti le spiegazioni sull' economia diventano un po' pesanti ma lo splatter ripaga il tutto. Un manga mai noioso e sempre divertente. Non penso che in molti lo conoscano ma vi consiglio di leggerlo, io attualmente sono al decimo volume:closedeyes:

Per chiarimenti mandami un PM
  2.     Mi trovi su: Homepage #8764517
    ne avevo sentito parlare e sembrava davvero molto bello x ora anke io come dan sono impegnato in molte serie però piu avanti credo ke lo seguirò
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

3.     Mi trovi su: Homepage #8764522
    Kurosaki_IchigoGrazie del consiglio! :laugh:
    Non lo conoscevo e sembra interessante. Ma è simile a Death Note?

mmh ..dire di no ..
    è molto più simile a Zetman se lo conosci ..
    ma zetman è un signor manga ..quasi superiore ad akumetsu a mio avviso :
    anche se sostanzialmente trattano un pò la stesa cosa.. L'incaxxatura dovuta a forti dolori che porteranno alla trasformazione il protagonista, da così:

a così :

Akumetsu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina