1.     Mi trovi su: Homepage #8764573
    Quella che vi riporto è una notizia molto importante che potrebbe scatenare il panico.... premettendo che per ora essa non è ne smentita ne confermata.

" Alimentate da un' indagine economica dell'analista Michael Patcher, secondo cui il gioco online gratuito sarebbe controproducente per i produttori, girano voci secondo cui le modalità online dei prossimi Call of Duty potrebbero essere a pagamento. Voci ne smentite ne confermate da Infinity Ward"

Allora cosa mi dite???????
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8764574
    C'è già un 3d aperto a riguardo nel forum e ne parlarono anche in un opuscoletto sul numero 57 di playgen.
    Comunque se questa notizia venisse confermata per quanto mi riguarda Cod BO se ne puà stare pure sullo scaffale del negozio :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8764575
    andryQuella che vi riporto è una notizia molto importante che potrebbe scatenare il panico.... premettendo che per ora essa non è ne smentita ne confermata.

" Alimentate da un' indagine economica dell'analista Michael Patcher, secondo cui il gioco online gratuito sarebbe controproducente per i produttori, girano voci secondo cui le modalità online dei prossimi Call of Duty potrebbero essere a pagamento. Voci ne smentite ne confermate da Infinity Ward"

Allora cosa mi dite???????

Che non mi interessa di CoD. :nosmile:
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8764577
    Valerio ha detto tutto...

Cmq lo vedrei strano dato che il PSN è gratuito...

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

COD online a pagamento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina