1.     Mi trovi su: Homepage #8764580
    yttam2Ciao a tutti,
    Uscirà mai un gioco ispirato a 2012 per ps3?

Si, esiste eccome. Si chiama "I'm Alive" ma purtroppo ne sono state perse le tracce. Forse fra un po' di tempo tornerà in pista codesto titolo, per il momento stiamo a guardare.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8764581
    dio sarebbe una figata magari il personaggio deve scappare da crepe nel terreno palazzi ke crollano a ffrontare mostri ke li attaccano riuscire ad arrivare all'aereo ion tempo prima ke il mondo salti in aria....be sarebbe troppo bello....un gioco da panico paura....cmq x il momento nessuno ha annunciato nnt be peccato credo ke in futuro potrebbe essere un gioco di tutto rispetto....anke se dai è molto complesso fare un gioko del genere....:D
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  3.     Mi trovi su: Homepage #8764582
    Esiste un gioco del genere, attualmente in via di sviluppo: non riguarda proprio la fine del mondo, ma si svolge in una Chicago sconvolta da terremoti causati da una forza sconosciuta. I palazzi che crollano, tu sei un superstite e devi riuscire a salvarti in qualche modo. Si tratta di I Am Alive, ma si sa molto poco su di esso.

4.     Mi trovi su: Homepage #8764585
    fra_62Esiste un gioco del genere, attualmente in via di sviluppo: non riguarda proprio la fine del mondo, ma si svolge in una Chicago sconvolta da terremoti causati da una forza sconosciuta. I palazzi che crollano, tu sei un superstite e devi riuscire a salvarti in qualche modo. Si tratta di I Am Alive, ma si sa molto poco su di esso.

Sono andato a vedere il trailer sul "TuoTubo"..
    Ispira moooltooo!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8764586
    nonio93se ti interessa,se non erro c'è gia assassin's creed 1 e assassin's creed 2 . se ti leggi la storia il significato è quello.

Ma cosa c'entra con la fine del mondo? ^^''
    MAGBè un gioco del genere potrebbe vendere parecchio, servirebbero delle idee originali

Non è mica tanto originale come idea. ^^'

La fine del mondo su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina