1.     Mi trovi su: Homepage #8764626
    dipende cosa possiedi già e cosa ti piace
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  2.     Mi trovi su: Homepage #8764628
    Genesis_94Ciao a tutti, qualcuno sa quando uscirà naruto ultimate ninja storm 2?
    E poi ho un budget di 100 euro che giochi mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

comprati 3 giochi che stanno a prezzo budget...cerca la lista su google oppure consulta la guida di playgen
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8764629
    genesis_94ciao a tutti, qualcuno sa quando uscirà naruto ultimate ninja storm 2?
    Grazie in anticipo!

naruto ultimate ninja storm 2 esce ad ottobre se non erro...ti consiglio di aspettare perke a marzo 2011(lontano) usciranno marvel vs capcom 3...mortal kombat....tekken x street fighteer.....se non ti piacciono i pikkiaduro punta su rock band 3 con chitarra con corde vere o metal gear solid rising.....
    Oppure ancora splatter house....o spider man shattered dimensions....guardati kuesti titoli e fammi sapere

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8764630
    Genesis_94Ciao a tutti, qualcuno sa quando uscirà naruto ultimate ninja storm 2?
    Grazie in anticipo!

Io ti consiglio Demon's Souls. E' una sfida per ogni persona che si dice videoplayer. Io lo compro appena posso, spero nella Black Phantom edition!

5.     Mi trovi su: Homepage #8764631
    fra_62Esce il 15 Ottobre. :wink:

Per un budget da 100 euro te ne partono 70 per Naruto e gli altri 30 potresti usarli per qualcosa di usato.

Grazier fra! :biggrin:

Comunque per naruto ho già un fondo di risparmi, perciò posso spenderli tutti e cento per altro, stavo pensando ad un gioco di avventura o un fps.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8764632
    Genesis_94Grazier fra! :biggrin:

Comunque per naruto ho già un fondo di risparmi, perciò posso spenderli tutti e cento per altro, stavo pensando ad un gioco di avventura o un fps.

Ah ok, allora direi che nell'immediato Mafia II, oppure a Novembre usciranno Cod Black Ops o Assassin's Creed Brotherhood. Però non riesco a consigliartene uno. ^^''
    Conta che poi ci sarà un inverno di fuoco, per cui è bene risparmiare. :wink:

7.     Mi trovi su: Homepage #8764633
    fra_62Ah ok, allora direi che nell'immediato Mafia II, oppure a Novembre usciranno Cod Black Ops o Assassin's Creed Brotherhood. Però non riesco a consigliartene uno. ^^''
    Conta che poi ci sarà un inverno di fuoco, per cui è bene risparmiare. :wink:

Ho già programmato tutto! XD
    Mafia II è un bel gioco? Ho visto che hanno messo la demo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8764634
    Genesis_94Ho già programmato tutto! XD
    Mafia II è un bel gioco? Ho visto che hanno messo la demo.

Programmato cosa? :laugh: Per l'inverno?

Da quel che si è visto finora Mafia II sembra un ottimo gioco, dotato di una trama solida, che il suo elemento portante.
    Prova la demo, almeno ti fai un'idea.

9.     Mi trovi su: Homepage #8764635
    fra_62Programmato cosa? :laugh: Per l'inverno?

Da quel che si è visto finora Mafia II sembra un ottimo gioco, dotato di una trama solida, che il suo elemento portante.
    Prova la demo, almeno ti fai un'idea.

Programmato gli acquisti in base al mio budget. :laugh:
    Comunque stavo pensando anche a dead space, l'ho visto a quindici euro e non so se il prezzo è buono.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8764636
    Genesis_94Programmato gli acquisti in base al mio budget. :laugh:
    Comunque stavo pensando anche a dead space, l'ho visto a quindici euro e non so se il prezzo è buono.

Sì il prezzo è buonissimo per un gioco ottimo, se ti piacciono i surviva horror. :wink:

Ma solo io non trovo giochi a prezzi così. :nosmile:

11.     Mi trovi su: Homepage #8764637
    fra_62Sì il prezzo è buonissimo per un gioco ottimo, se ti piacciono i surviva horror. :wink:

Ma solo io non trovo giochi a prezzi così. :nosmile:

Quindici euro era due mesi fa quindi magari si è abbassato a dieci. :lol:
    Comunque io i giochi li prendo nelle catene commerciali come Auchan li mettono un sacco di roba a prezzi convenientissimi, pensa che un gioco al day one costa al massimo 60 ma raramente, di solito meno.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8764638
    Genesis_94Quindici euro era due mesi fa quindi magari si è abbassato a dieci. :lol:
    Comunque io i giochi li prendo nelle catene commerciali come Auchan li mettono un sacco di roba a prezzi convenientissimi, pensa che un gioco al day one costa al massimo 60 ma raramente, di solito meno.

Ah, io molti giochi al lancio li prendo a 10 euro. :wink:

Ho bisogno di un parere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina