1.     Mi trovi su: Homepage #8764731
    DuffmanCome diavolo avete fatto a NON prendere S? L'unica variabile è il numero di frasi che le dite ^^'

Le frasi che avevo pensato potessero piacerle erano poche, per cui i cuori non bastavano. Non mi ero neanche sognato di dirle tutte le cose che ci sono nel video.

L'importante è che alla fine ce l'abbia fatta. ^^'

Già che ci sono: il costume Amanda che sblocchi dov'è, nell'inventario delle mimetiche non lo trovo. E poi non le vedo in bikini Stranamore e company, cosa sbaglio?

2.     Mi trovi su: Homepage #8764733
    fra_62Le frasi che avevo pensato potessero piacerle erano poche, per cui i cuori non bastavano. Non mi ero neanche sognato di dirle tutte le cose che ci sono nel video.

L'importante è che alla fine ce l'abbia fatta. ^^'

Già che ci sono: il costume Amanda che sblocchi dov'è, nell'inventario delle mimetiche non lo trovo. E poi non le vedo in bikini Stranamore e company, cosa sbaglio?

il costume Amanda lo possono usare solo i soldati MSF donna, mentre per Strangelove &C in bikini bisogna ottenere S 2 volte, non è difficile a me preoccupa la 91

Platino: TES V: Skyrim, Assassin's Creed II, Assassin's Creed III, Borderlands, Lollipop Chainsaw, The Walking Dead, Bioshock 2, The Last of Us, Dishonored, Jak and Daxter The Precursor Legacy, Jak II, AC IV: Black Flag, Fallout 3, SR: The Third

Playing: Hotline Miami, MGS V: Ground Zeroes, SR: The Third
  3.     Mi trovi su: Homepage #8764734
    BertockCavolo, anche mio fratello ha preso S in quella missione. Tutti ce la possono fare :lol:

Grazie, bastard*:lol::lol:

comunque in quella missione io avevo racimolato 20 cuori, ma non avevo preso S perché le frasi che avevo detto non erano abbastanza dolci, poi ho messo: "non sei affatto male" e "mi piaci" e così ho preso S

I send my scourge
    I send my sword

4.     Mi trovi su: Homepage #8764738
    Monkey D. Dragonil costume Amanda lo possono usare solo i soldati MSF donna, mentre per Strangelove &C in bikini bisogna ottenere S 2 volte, non è difficile a me preoccupa la 91

anche a me, quella contro ah56a rider modificato, se non sbaglio . . . non riesco a batterlo, gli tolgo 2-4 tacche e dopo mi uccide . .

metal gear solid peace walker aiuto per missione extra 067

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina