1.     Mi trovi su: Homepage #8764755
    Buon salve a tutti quanti!
    Sono calvin93 (e sono una ragazza, nonostante il nick maschile), ho 17 anni e vado pazza per anime e manga, ma anche di videogiochi.
    Gli anime e manga che preferisco in assoluto sono Dragon Ball e Detective Conan, mentre per i videogiochi adoro la saga di Kingdom Hearts, e ora sono impaziente di cominciare a giocare con Birth By Sleep.
    Purtroppo non ho la ps3, ma solamente la ps2 e la psp, ma se l'avessi mi comprerei subito Assassin's Creed 2, di cui ho seguito tutta l'affascinante e meravigliosa storia su Youtube (su cui spero anche di seguire Brotherhood).
    Oltre ai videogiochi mi piace anche leggere e i miei libri preferiti sono tutta la serie di Harry Potter e Assassin's Creed Rinascimento, che ho apprezzato molto.
    Ho iniziato da poco a leggere Play Generation e il primo numero che ho comprato è stato lo speciale di Natale 2009, dove c'era un articolo su Kingdom Hearts, e così, dato che la rivista mi piaceva, ho deciso di abbonarmi (decisione presa l'altra sera).
    Be', che altro dire?
    Spero di trovarmi bene e di essere ben accetta nella vostra comunità.
    Le mie fiction più esilaranti:
    Il rapimento di Conan! Detective Ai!
    Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
    La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
    Stupendoman colpisce ancora!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8764759
    dan95Ehila!! Benvenuto! ti troverai bene ^_^

Grazie per il benvenuto!
    P.S. sono una ragazza, però colpa mia che non l'ho scritto. Ora modifico il mio post. XD
    Le mie fiction più esilaranti:
    Il rapimento di Conan! Detective Ai!
    Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
    La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
    Stupendoman colpisce ancora!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8764761
    BenveniubbA! :thumbsup:

Ti consiglio proprio la ps3.. ma AC 2 no XD la trama sarà bella, ma il gioco grafica a parte poco nulla ... secondo il mio modesto parere XD

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Buon salve a tutti quanti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina