1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8764802
    ciao a tutti, playgeni. vi volevo chiedere una cosa:
    io ho due platini, uno di AC2 (io non lo ho, me l han prestato) e dantes inferno.
    però purtroppo, ho una marea di giochi i cui trofei sono solo al 7, 15, 2%!!
    persino di bakugan... :pukey: (un amico l ha comprato, siam saliti in casa mia, e senza saperlo me l ha messo dentro la play per prvarlo e cosi ho l uno o il due per cento persino di bakugan.
    ora, premesso che non cancellerò questo account, mi consigliate di farne uno nuovo senza rovinarmi la "reputazione" con i 2-3% fastidiosi?
    o di continuare con il mio?
    grazie mille
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8764807
    Ahahahah, quoto il duffo e kurosaki, non vale assolutamente la pensa perdere i trofei dei giochi che hai fatto finora a causa di quel 2-3% di bakugan....un cosiglio, fregatene.....ci sono giocatori incalliti che hanno platinato ogni sorta di schifezza solo per poter dire di avere tanti platini...quello sarebbe un problema di "reputazione", ammesso che si possa parlare di reputazione parlando di videogiochi.....fregatene....

3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8764809
    grazie ragazzi ho deciso, dopo aver visto che mi mancano due trofei in ratchet e clank ho scelto di tenermi il vecchio, anzi sto per platinare cod classic ( che e troppo figo in alcune missioni) e il grande re5
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8764810
    roxas700grazie ragazzi ho deciso, dopo aver visto che mi mancano due trofei in ratchet e clank ho scelto di tenermi il vecchio, anzi sto per platinare cod classic ( che e troppo figo in alcune missioni) e il grande re5

Hai fatto bene.
    E poi se di quei giochi nn c'e il platino non capisco come possano darti problemi dai ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

problema di "reputazione" trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina