1. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8764813
    Anche io ho il platino, comunque come già detto devi correre in continuazione e sparare alla resina, ma anche sparare direttamente a lui serve, come può invece sembrare il contrario... La prima volta sono morto senza neanche fargli avere i primi sgraffi sulla faccia, ma dopo una mezzoretta ce la fai, è fisiologico, basta non demordere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8764814
    Dopo aver capito il trucco, l'ho ucciso subito (sono morto una sola volta). Comunque io ho fatto così:

Stagli sempre attorno, NON scappare, e prendilo a pugni. Ad un certo punto lui ti afferrerà col collo, tu premi sempre quadrato e lui ti lancerà lontano (tranquillo, l'energia si ripristinerà) e ti lancerà sempre vicino alla resina, quindi ti basterà sparare appena si avvicina e ripetere sempre questa fase...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8764816
    Kakashi IIDopo aver capito il trucco, l'ho ucciso subito (sono morto una sola volta). Comunque io ho fatto così:

Stagli sempre attorno, NON scappare, e prendilo a pugni. Ad un certo punto lui ti afferrerà col collo, tu premi sempre quadrato e lui ti lancerà lontano (tranquillo, l'energia si ripristinerà) e ti lancerà sempre vicino alla resina, quindi ti basterà sparare appena si avvicina e ripetere sempre questa fase...

secondo me il tuo consiglio è il più facile ed il meno lungo ;) appena inizio la modalità distruttiva ci provo a usare il tuo modo

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8764817
    Appessionato 94Grazie dei consigli ragazzi!
    il problema vero e proprio arriva dopo la 3 imprecazione di lazzaronevic,quando inizia il terremoto,mi lancia le granate ma drake ovunque sia all'esplosione della bomba cade sempre a terra.

Se gli stai sempre attaccato non le lancia ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8764819
    Io paradossalmente sono riuscto ad ucciderlo più in fretta nella modalità più difficile.....
    Comunque io scappavo intorno a lazarevic cercando riparo tra gli alberi, il tempo di farmi raggiungere e sparavo alla resina, quando nell'ultima fase inizia a tirare le granate scappavo a gambe levate il più lontano possibile, quando poi si avvicina di corsa fuoco alla solita resina...alla fine diventa meccanico il movimento, quindi niente paura, ci riuscirai abbastanza tranquillamente...

6.     Mi trovi su: Homepage #8764820
    kimoilcieloIo paradossalmente sono riuscto ad ucciderlo più in fretta nella modalità più difficile.....
    Comunque io scappavo intorno a lazarevic cercando riparo tra gli alberi, il tempo di farmi raggiungere e sparavo alla resina, quando nell'ultima fase inizia a tirare le granate scappavo a gambe levate il più lontano possibile, quando poi si avvicina di corsa fuoco alla solita resina...alla fine diventa meccanico il movimento, quindi niente paura, ci riuscirai abbastanza tranquillamente...

Ci spero,mi manca solo quel trofeo e poi ho il platino.Sono già 5.

7.     Mi trovi su: Homepage #8764823
    C'è un trucco con cui lo uccidi senza mai morire guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=J9R9djFsTuM
    è un po lunghetto da fare però ci riesci alla prima assicurato vale la pena usarlo solo nella modalità distruttivo nelle altre è facile basta che corri

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  8.     Mi trovi su: Homepage #8764825
    fidati questo è il migliore a distruttivo nn si muore mai e ti viene alla prima a meno che nn cadi e ti colpisce se no è impossibile che ti uccida io ce l'ho fatta subito a finirlo con questo nn sono mai morto

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL

AIUTO!!!Lazarevic uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina