1.     Mi trovi su: Homepage #8764835
    Dante's Inferno è un videogioco sulla Divina Commedia; ma con una trama diversa, rendendola molto più sanguinosa.
    Dante è un crociato che muore ed entra nell' Inferno; qua troverà dei suoi familiari peccatori nei diversi cerchi dell' Inferno.
    Nel corso dell' avventura si potranno condannare o assolvere delle anime per rafforzare il livello di Empietà o Santità; le quali aumentano rispettivamente il potere della falce della Morte oppure della croce Divina.
    Purtroppo Visceral Games ha copiato troppo da God of War, anche quasi tutti i comandi.
    Voto: 85
    Un bel gioco, ma è troppo diverso dall' opera e gli sviluppatori hanno preso troppi spunti da GoW
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8764841
    SkateDante's Inferno è un videogioco sulla Divina Commedia; ma con una trama diversa, rendendola molto più sanguinosa.
    Dante è un crociato che muore ed entra nell' Inferno; qua troverà dei suoi familiari peccatori nei diversi cerchi dell' Inferno.
    Nel corso dell' avventura si potranno condannare o assolvere delle anime per rafforzare il livello di Empietà o Santità; le quali aumentano rispettivamente il potere della falce della Morte oppure della croce Divina.
    Purtroppo Visceral Games ha copiato troppo da God of War, anche quasi tutti i comandi.
    Voto: 85
    Un bel gioco, ma è troppo diverso dall' opera e gli sviluppatori hanno preso troppi spunti da GoW

Buona recensione xke hai detto in poco cio ke bisognava dire del gioco.
    Io personalmente amo la saga di God Of War, ma ho provato la demo di Dante'S Inferno e non mi ha attirato x niente... e credo che l'unico modo di farmelo piacere sarebbe stato giocarlo prima di GoW... peccato che ho gia finito tutti i GoW e in confronto a quelli, Dantes Inferno sembra robaccia:closedeyes:
    Non solo hanno copiato, lo hanno fatto pure male:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8764842
    Dire che è un gioco sulla Divina Commedia è sbagliato...continuo a pensare che è un insulto all'opera da cui "è tratto"...

Comunque meno male che dopo ti sei corretto...già ne fa tanti rotoloni nella tomba il povero Dante...

E' vero anche che hanno preso TUTTI gli spunti da Gow, senza mettere niente di nuovo ( a parte le due vie "buono-cattivo" )

Tutto sommato la trovo una recensione carina ma il voto mi sembra altino =)
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8764847
    Buona recensione il gioco mi piace però limitatamente xke trovo i videogame come God Of War ripetitivi noiosi troppo all'antica.Questo mi è piaciuto molto di più di GoW(god of war non dico gears of war perchè quello è un serio capolavoro)....Insomma sia questa saga che quella di Gow x me la facevano o no era uguale...Buona rece cmq =)
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8764849
    Quoto, anche sul voto..
    Magari sarebbe stato più interessante se avessero messo qualcosa del tipo diversi finali in base al karma, comportamenti nemici da ostili a amici in base e come ti comportavi....
    In ogni caso, è vero è troooppo simile a GoW

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.

Un viaggio all' Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina