1.     Mi trovi su: Homepage #8764916
    Ragazzi andate a vedere il video iniziale di kingdom hearts 3 su you tube! Scrivete kingdom hearts e scorrete in giu, dovreste trovare scritto kingdom hearts 3 opening video-ps3. Quando lo visto sono rimasto di stucco, aveva una grafica bellissima!!!!
    I protagonisti di questo video erano terra, ventus e aqua, e questo mi fa pensare ad una cosa che siaun filmato di birht by sleep? Questo non lo so ma spero che non sia cosi.....
    :ohmy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8764920
    dan95In effetti alla fine di kh bbs ce un filmato segreto che ,appunto,come da tradizione, dovrebbe rivelare qualcosa sul terzo capitolo della saga.. ma bbs deve ancora uscire! manca poco :D

A dire il vero non dovrebbe dire niente di KH3, ma servirebbe solo a spiegare alcuni punti che sono rimasti oscuri della trama:D

3.     Mi trovi su: Homepage #8764923
    dan95In effetti alla fine di kh bbs ce un filmato segreto che ,appunto,come da tradizione, dovrebbe rivelare qualcosa sul terzo capitolo della saga.. ma bbs deve ancora uscire! manca poco :D

Da noi deve ancora uscire :nosmile: in oriente è già uscito da un bel po sai? :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Ho visto il filmato iniziale di k.h 3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina