1.     Mi trovi su: Homepage #8764962
    Batman è batman. E' tra i migliori, e lo dimostra con Arkham Asylum.
    Controlli ottimi, per non dire perfetti, grafica eccellente e un doppiaggio da oscar! Peccato per l'assenza di alcuni boss importanti, come Two-Face o Pinguino, o per la modalità Detective che quasi ti cotringe ad averla sempre attivata, ma questo gioco sfiora lo stesso la perfezione.
    voto: 96
    il cavaliere oscuro ha deciso di giocare... e ha vinto, convincendo fan, i non fan, e addirittura quelli che non lo possono vedere! :closedeyes:

nota aggiuntiva: per coloro che hanno la possibilità di accedere al PSN, ci sono le sfide del Joker, dove si può controllare il più malvagio dei clown. Peccato che le sfide siano tremendamente poche :sad:
    Ma in fondo, non si intitola Joker Arkham Asylum... ma Batman! :D

2.     Mi trovi su: Homepage #8764964
    Bella recensione, di un gioco semplicemente stupendo :laugh:
    Anke io ho sentito la mancanza di due facce e pinguino, speriamo di vederli nel seguito:closedeyes:

Dragon90Ma in fondo, non si intitola Joker Arkham Asylum

Non mi sarebbe dispiaciuto affatto :drool:
    Un gioco interamente dedicato a Joker resta il mio piu grande sogno nel cassetto:D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8764965
    Bella recensione. :laugh:
    Sì senza dubbio un capolavoro inaspettato.

Dragon90un doppiaggio da oscar!

Il doppiaggio è molto convincente, ma nei filmati soprattutto sui primi piani presenta qualche calo, soprattutto emotivo. infatti (almeno a eme è parso così) sembrano che parlinao come dei robot. ^^'

4.     Mi trovi su: Homepage #8764966
    Dragon90Batman è batman. E' tra i migliori, e lo dimostra con Arkham Asylum.
    Controlli ottimi, per non dire perfetti, grafica eccellente e un doppiaggio da oscar! Peccato per l'assenza di alcuni boss importanti, come Two-Face o Pinguino, o per la modalità Detective che quasi ti cotringe ad averla sempre attivata, ma questo gioco sfiora lo stesso la perfezione.
    il cavaliere oscuro ha deciso di giocare... e ha vinto, convincendo fan, i non fan, e addirittura quelli che non lo possono vedere! :closedeyes:

nota aggiuntiva: per coloro che hanno la possibilità di accedere al PSN, ci sono le sfide del Joker, dove si può controllare il più malvagio dei clown. Peccato che le sfide siano tremendamente poche :sad:

AMEN!!
    Comunque, secondo voi, come sarà un'avventura dove il protagonista sarà il nostro buffone mortale? Secondo me, psicologicamente divertente!

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8764967
    Dragon90Batman è batman. E' tra i migliori, e lo dimostra con Arkham Asylum.

bella recensione mi piace :thumbsup:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8764969
    Kurosaki_IchigoUn titolo dedicato solo al mitico Joker non sarebbe male però... :lol:

Già! :yes:

Comunque sia, io all'inizio, ero scettico su questo videogioco, dopo tutti i tie-in orrendi che ti propinano, la mia fiducia non era al massimo in quel periodo.
    Giocando mi sono dovuto ricredere. Un ottimo gioco, per un ottimo personaggio. Io comunque non darei più di 90. Insieme a King Kong, il migliore tie-in di sempre.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8764970
    _HibrydTheory_Comunque sia, io all'inizio, ero scettico su questo videogioco, dopo tutti i tie-in orrendi che ti propinano, la mia fiducia non era al massimo in quel periodo.

Io ero sicuro che sarebbe stata la solita cavolata commerciale. Mi sono ricreduto solo quando ho fatto i primi passi. :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8764971
    bella recensione! il gioco non l'ho giocato purtroppo ma da quello che ho visto è davvero stupendo

_HibrydTheory_
    Insieme a King Kong, il migliore tie-in di sempre.

vero, il gioco di king kong è davvero bello(anche se non dura niente) XD
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  9.     Mi trovi su: Homepage #8764972
    Norman JaydenAMEN!!
    Comunque, secondo voi, come sarà un'avventura dove il protagonista sarà il nostro buffone mortale? Secondo me, psicologicamente divertente!

Darei tutto x una cosa del genere

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8764974
    Buona rece, la pubblicherei su playgen.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8764976
    Devil-never-crybella recensione! il gioco non l'ho giocato purtroppo ma da quello che ho visto è davvero stupendo

vero, il gioco di king kong è davvero bello(anche se non dura niente) XD

vero... ma quello della psp è orrendo

wewishBuona rece, la pubblicherei su playgen.

addirittura??? grazie!!! :lol:

Batman può venire a giocare con me?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina