1.     Mi trovi su: Homepage #8764978
    quella di Aquarium è la migliore ...ma se fossi in voi darei un'occhiata alle mie limited: qualcosa di interessante c'è pure la:biggrin:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

2.     Mi trovi su: Homepage #8764983
    Beh senza dubbi la mia...

ah già... non l'ho neanche postata sul Forum... :lol:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3.     Mi trovi su: Homepage #8764986
    Kurosaki_IchigoBeh, direi che la mia non ha rivali... :laugh:

[a me piace quella di luke]

°°°°°°Claudio 96°°°°°°Ho aperto questo thred per chiedervi:Qual e la collezione piu bella del forum?
    Secondo me sono queste:
    Quella di Dr. Manhattan,Clicloc,luke skywalcher,Acquarium e la mia,ovviamente(Scherzo:biggrin::yummie2:)

Grazie mille. Adesso come sapete ho tolto le foto e aspetto fine settembre con un supermega aggiornamento che vi lasciera a bocche aperte. Ve lo prometto datemi solo il tempo di ritornare a casa

_NEMESIS_quella di cicloc al primo posto assoluto, enorme

al secondo posto quella di aquarium (bella ma mancano dei titoloni)

al terzo quella di luke

al quarto direi che la mia non ci starebbe male (se non fosse palesemente falsa, ovvio no? :biggrin:)

Come detto anche sopra dopo che faro l' utlimo aggiornamento salirò al secondo posto insieme ad acqua ( cosa che per me e' un onore )

4.     Mi trovi su: Homepage #8764987
    lukeskywalkerGrazie mille. Adesso come sapete ho tolto le foto e aspetto fine settembre con un supermega aggiornamento che vi lasciera a bocche aperte. Ve lo prometto datemi solo il tempo di ritornare a casa

Come detto anche sopra dopo che faro l' utlimo aggiornamento salirò al secondo posto insieme ad acqua ( cosa che per me e' un onore )
    Non vediamo l ora:anmuziek::D:biggrin:(a proposito del tuo nome,ora sto guardando star wars)

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8764988
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Dove la trovo?

In un archivio nell'area 51. :laugh:
    lukeskywalkerGrazie mille. Adesso come sapete ho tolto le foto e aspetto fine settembre con un supermega aggiornamento che vi lasciera a bocche aperte. Ve lo prometto datemi solo il tempo di ritornare a casa

Interessante...chissà che combinerai ora! :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8764989
    innanzitutto grazie per aver apprezzato la mia collezione :001_smile:
    Quelle che ho apprezzato maggiormente sono:
    -Cicloc, ha davvero una collezione enorme e con qualità sia next-gen che retro
    -Finalfu, ha ogni final fantasy uscito, collezione invidiabile e merita sicuramente le prime posizioni
    -ironboxe, ha praticamente solo next-gen ma ha tutti quelli usciti :biggrin:
    -Lukeskywalker, che dire è molto giovane e nonostante questo si è dato alla ricerca di titoli import e retro e ultimamente cerca sempre qualità nei suoi acquisti (cresce bene il ragazzo :biggrin:).

non sono in ordine di importanza anche perchè è difficile scegliere, io mi astengo ;)

ps: perdonatemi se mi sono scordato qualcuno (ma ci sono un'infinità di collezioni)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8764990
    Beh, mi fa piacere che la mia collezione sia di vostro gradimento :laugh:. Come già detto nei post precedenti anche io ritengo quella di Acquarium molto bella e con un'ottima disposizione. Oltre la sua poi ognuna ha qualcosa da dire e in particolare quelle di _NEMESIS_, MadPlayer95, Samu Shinoda, Dr.Manhattan, °°°°°°Claudio 96°°°°°°, Zell, Lukeskywalker e tante altre (come ha già detto Acquarium quella di Finalfu merita davvero una menzione speciale). Di sicuro quella di Duffman deve essere interessante da quel poco che sono riuscito a scorgere...

Saluti, :)

Qual'è la collezione piu bella del forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina