1.     Mi trovi su: Homepage #8765025
    ciao a tutti sono un appassionato delle action-figure, ma ogni tanto sento dire che:una volta comprate non devono essere aperte xkè se cosi' non fosse tra 10-20 anni non varrebbero piu' niente come valore(tipo pezzo da collezione),
    è vero?:sadley:
    GRAZIE:D
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

2.     Mi trovi su: Homepage #8765028
    leonardo didone'ciao a tutti sono un appassionato delle action-figure, ma ogni tanto sento dire che:una volta comprate non devono essere aperte xkè se cosi' non fosse tra 10-20 anni non varrebbero piu' niente come valore(tipo pezzo da collezione),

Si puo essere, infatti se ancora sigillate mantengono il loro valore, ma sinceramente io preferisco esporla e usarla aperta e non tenermi li una scatola di cui non m ne faccio nulla ^^'
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8765029
    leonardo didone'ciao a tutti sono un appassionato delle action-figure, ma ogni tanto sento dire che:una volta comprate non devono essere aperte xkè se cosi' non fosse tra 10-20 anni non varrebbero piu' niente come valore(tipo pezzo da collezione),

cose' hai visto il film 40 anni vergine?no a parte questo nn credo che se le apri con cura senza danneggiare la confezione succede nulla,certo si è vero con la confezione originale dovrebbero valere di piu' in teoria,ma io nn ci credo molto a queste robe

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8765030

Se le acquisti sperando di guadagnarci qualcosa rivendendole un domani ti conviene non aprirle, non rovinare le scatole, non guardarle :D. Se le apri le confezioni conservale accuratamente, con TUTTO cio' che contengono (ivi inclusi adesivi di chiusura etc, etc.) ed il contenuto va mantenuto in maniera maniacale.

Poca roba un domani varra' veramente qualcosa.

Valuta quanto il tutto possa valere l'attesa.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8765031
    rikazzottoSi puo essere, infatti se ancora sigillate mantengono il loro valore, ma sinceramente io preferisco esporla e usarla aperta e non tenermi li una scatola di cui non m ne faccio nulla ^^'

Quoto. Altrimenti non e' collezionismo.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8765033
    junglemancose' hai visto il film 40 anni vergine?no a parte questo nn credo che se le apri con cura senza danneggiare la confezione succede nulla,certo si è vero con la confezione originale dovrebbero valere di piu' in teoria,ma io nn ci credo molto a queste robe

AH AH si, :biggrin: ho visto il film mi è piaciuto molto...,comunque il dubbio mi gira in testa da parecchio,ma grazie a tutti x i chiarimenti;)
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

Perdita di valore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina