1.     Mi trovi su: Homepage #8765052
    ecco un altro titolo della famosa saga orrorifica konami,che apporta una struttura originale e innovativa con alcune chicche interessanti(il cellulare,lo psicologo)ma un comparto tecnico sottotono e un'eccessiva ripetitivita'.
    il protagonista all'inizio perde le tracce di sua figlia e non riesce piu' a ritrovarla(flashback)e si trova intrappolato in degli incubi nella citta' innevata e abbandonata di silent hill con dei mostri da cui dovra' fuggire ogni fine livello(il protagonista potra' soltanto scappare e c'e' la totale assenza di combattimenti,gli oggetti che saranno a disposizione saranno la torcia e il cellulare.quindi l'obbiettivo di ogni livello sara' trovare indizi in cerca di cheryl8la figlia del protagonista)ma ricordiamoci che siamo in un flashback e ogni volta che si termina un incubo o livello si ci ritrova da uno psicologo ad effettuare dei test psicologici molto divertenti,e secondo me sono la parte migliore del gioco.
    ok e' l'ora del giudizio.be' e' stato un rischio per i produttori del gioco apportare questa nuova struttura al gioco,ed in effetti hanno ottenuto un poco di buono,il gioco non convince e lascia a desiderare su molti fronti,questa e' la versione ps2 ma quella della psp e' ancora peggiore tecnicamente,quindi figuriamoci che grande fetecchia che sia.
    grafica:80
    sonoro:82
    gameplay:72
    divertimento:79
    longevita'.74
    totale:78

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765054
    drakeres97
    totale:78

Ma no dai troppo poco...
    A me é piaciuto molto...
    La prima volta che l'ho giocato mi ha appassionato molto e l'ho pure rigiocato...
    Poi la trovata dello psicologo é ottima...
    A mio parere anche un 85 gli sta un pochino stretto...io arriverei anche a 88...
    Di norma non considere molto la grafica se un gioco mi appassiona, mi diverte e mi spinge a finirlo senza esitare...
    Da un pò sto giocando a silent hill due e anche se é un pò vecchiotto mi ha preso moltissimo...
    Tuttavia non riesco a giocarci sempre perché ce l'ho su vista che da parecchi problemi...

3.     Mi trovi su: Homepage #8765055
    Sinceramente l'assenza di combattimenti è l'unica cosa che non mi è garbata del gioco :laugh: le musiche sono azzeccatissime, la grafica...beh si poteva fare meglio, per la longevità idem. Il mio voto personale è 82.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8765057
    A me è piaciuto molto , il voto giusto è 85

La grafica è OTTIMA , poi è senza caricamenti , con movimento dinamico della torcia e i personaggi hanno un'ottima espressività facciale

E' solo poco fluido in certi momenti concitatissimi
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

silent hill shattered memories(ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina