1.     Mi trovi su: Homepage #8765074
    Premetto che non so se questa sia la sezione più adeguata per questa domanda...Se ho sbagliato giuro che passerò la notte a fustigarmi: 10 frustate e 10 preghiere ad alternanza.
    Ok, passiamo alla domanda: ancora non compro RDR perchè sto cercando di trattenermi finchè non scende di prezzo (una gran fatica, lo ammetto). Ogni volta che lo vedo, però, mi viene la tentazione di prenderlo...insomma: sembra bello, la redazione dice che è bello, tutti dicono che è bello...sarà pure vero! Allora mi sorgeva un dubbio: ormai è passato un pò da quando è uscito, è possibile che tra (relativamente) poco esca un'edizione a prezzo basso con tutti i dlc e cavoli vari? Lo so che ancora non escono i dlc, infatti mi riferisco ad un periodo postumo. Il mio timore è di rifare l'affaraccio di Assassin's Creed II...69 € appena uscito e poi mi cacciano un'edizione alla metà del prezzo e super completa...Voi che ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #8765075
    In realtà ci sono parecchi altri post in cui si parla di questo...
    Ad ogni modo io credo che se ti piace e se non hai problemi a comprarlo (disponibilità economica) conviene comprarlo ora....il ribasso del prezzo potrà esserci, ma se ne parlerà tra un bel po'....il gioco sta vendendo ancora tantissimo, quindi dubito che se ne possa parlare in tempi brevi...
    Detto questo....vai e compralo, si merita ogni centesimo che ci spenderai.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8765076
    SaohlPremetto che non so se questa sia la sezione più adeguata per questa domanda...Se ho sbagliato giuro che passerò la notte a fustigarmi: 10 frustate e 10 preghiere ad alternanza.
    Ok, passiamo alla domanda: ancora non compro RDR perchè sto cercando di trattenermi finchè non scende di prezzo (una gran fatica, lo ammetto). Ogni volta che lo vedo, però, mi viene la tentazione di prenderlo...insomma: sembra bello, la redazione dice che è bello, tutti dicono che è bello...sarà pure vero! Allora mi sorgeva un dubbio: ormai è passato un pò da quando è uscito, è possibile che tra (relativamente) poco esca un'edizione a prezzo basso con tutti i dlc e cavoli vari? Lo so che ancora non escono i dlc, infatti mi riferisco ad un periodo postumo. Il mio timore è di rifare l'affaraccio di Assassin's Creed II...69 € appena uscito e poi mi cacciano un'edizione alla metà del prezzo e super completa...Voi che ne pensate?

Nah la vedo dura di un edizione cn tutti i DLC:nosmile:
    Se nn è impossibile, è comunque davvero lontana, io fossi in te lo prenderei anke subito.
    Capisco che sono molti soldi, ma credimi, ne vale la pena ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8765077
    Per un pò non scenderà di prezzo, almeno fino a quando non verranno pubblicati sul PSS tutti i DLC ed espansioni relative. Se poi non ce la fai ad aspettare, magari fattelo regalare da qualcuno... :thumbsup:
    In ogni caso deve essere tuo, è davvero un gioco eccezionale (io lo preso a 68€... e non mi pentirò mai di averlo fatto! :))

GIACO95 VI HA PARLATO: ORA TORNERA' A BEARCLAW CAMP A CACCIA DI ORSI GRIZZLY! :bye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8765078
    Sono sicuro che non uscirà un'edizione come è successo per ACII. Ti consiglio di prenderlo subito.:shiny: Anche a prezzo pieno, è un ottimo gioco. Fantastico!! Anch'io avevo qualche dubbio ma mi è passato non appena ho preso il Joypad in mano.:001_tt1:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8765079
    SaohlPremetto che non so se questa sia la sezione più adeguata per questa domanda...Se ho sbagliato giuro che passerò la notte a fustigarmi: 10 frustate e 10 preghiere ad alternanza.

fattelo prestare da qualke tuo amiko se c'è l'ha superalo....e poi magari se uscirà l'edizione kon i dlc a metà prezzo lo compri è un gioco ke nn può mancare nella tua collezzione :D
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  7.     Mi trovi su: Homepage #8765081
    kimoilcielo
    Ad ogni modo io credo che se ti piace e se non hai problemi a comprarlo (disponibilità economica) conviene comprarlo ora....

be credo che la sua domanda sia stata un pò diversa :yawnee:
    e cioè comprarlo ad un prezzo più basso..e quando sarà possibile..

cmq Io ti dico che sono sulla tua stessa barca,aspetto un prezzo un pò più basso,ma conoscendo la Rockstar aspetterà ancora un pò x abbassarlo [resta fiducioso xò, vedi gta4 ora lo trovi a 2o€ nuovo(voi mi direte è uscito da più di 2 anni ^^"]

kimoilcielo
    il ribasso del prezzo potrà esserci, ma se ne parlerà tra un bel po'....il gioco sta vendendo ancora tantissimo, quindi dubito che se ne possa parlare in tempi brevi...
    Detto questo....vai e compralo, si merita ogni centesimo che ci spenderai.....

appunto x quello non lo dovrebbe comprare :D cosi magari scenderà prima :yummie2:
    cmq pure io sono interessatissimo a RdR e sono convinto che nei prissimi 2 mesi lo troveremmo a 49
    ad esempio ora lo trovi già a 59€ da Unieuro (link)

quindi se hai voglia di prenderlo ad un prezzo ancora più basso ti consiglio di aspettare ancora un mesetto minimo !!

tanto x farti un esempio, Uncharted 2 capolavoro/gioco dell'anno da tutti mi sembrava un gioco che anche a differenza di 1 anno lo avrei pagato ancora minimo 50€ ora lo trovi a 19,99€ ;)

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8765085
    dubito che uscirà una versione con tutti i dlc

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Red Dead Redemption: mi conviene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina