1.     Mi trovi su: Homepage #8765119
    [FONT="Trebuchet MS"]Io sono un appassionato di the sims sin dalla nascita di questo titolo e in poche parole ho collezionato tutti i videogiochi di quetsa saga e ora che ho saputo ke uscirà il terzo capitolo anke per console sono molto contento... Praticamente the sims 3 e' la tua seconda vita virtuale di cui tu potrai scegliere il tuo futuro grazie alla carriera che ti potra' fornire lo stipendo che a sua volta ti fornira' soldi per pagarti il cibo o per l'arredamento della tua casa. Non vedo l'ora ke esca... E Voi ke ne dite ???

per info visitate il sito it.thesims3.com
    [/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765121
    kiKKO[FONT="Trebuchet MS"]Io sono un appassionato di the sims sin dalla nascita di questo titolo e in poche parole ho collezionato tutti i videogiochi di quetsa saga e ora che ho saputo ke uscirà il terzo capitolo anke per console sono molto contento... Praticamente the sims 3 e' la tua seconda vita virtuale di cui tu potrai scegliere il tuo futuro grazie alla carriera che ti potra' fornire lo stipendo che a sua volta ti fornira' soldi per pagarti il cibo o per l'arredamento della tua casa. Non vedo l'ora ke esca... E Voi ke ne dite ???

per info visitate il sito it.thesims3.com
    [/FONT]

Speriamo che sia abbastanza vario e divertente.
    Vabbe dire cosi a una persona che si è comprata ogni the sims significa parlare al vento :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

The Sims 3 - Il Mio Gioco Piu' Atteso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina