1.     Mi trovi su: Homepage #8765192
    di questo gioco su alcuni forum siu trovano cmmenti tipo:e una m..da xche uscira su 360 e una m..da xche nn avra elementi stealth e una m..da xche avra elementi stealth e una m..da xche fa parte di un genere di m..da e una m..da xche ho sognato che sara una m..da oppure... e una m..da xche me l han detto al gamestop,ma insieme ad ac e il gioco che attendo di piu xche:

il protagonista e cool
    sara piu action
    si potra tagliare tutto
    e..raiden ha trovato lavoro
    sara violento
    e lo stealth x quanto inferiore all action e alle sparatorie ci sara

p.s ovviamente x la 1a parte del messaggio scherzo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765193
    nathan.drakedi questo gioco su alcuni forum siu trovano cmmenti tipo:e una m..da xche uscira su 360 e una m..da xche nn avra elementi stealth e una m..da xche avra elementi stealth e una m..da xche fa parte di un genere di m..da e una m..da xche ho sognato che sara una m..da oppure... e una m..da xche me l han detto al gamestop,ma insieme ad ac e il gioco che attendo di piu xche:

il protagonista e cool
    sara piu action
    si potra tagliare tutto
    e..raiden ha trovato lavoro
    sara violento
    e lo stealth x quanto inferiore all action e alle sparatorie ci sara

p.s ovviamente x la 1a parte del messaggio scherzo

guardi anke tu farenz eh?;)
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

mgs rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina