1.     Mi trovi su: Homepage #8765195
    2K Games, ha appena ufficializzato l'uscita di Borderlands Game of the Year Edition prevista per il prossimo settembre 2010.

La versione GOTY del famoso sparatutto conterrà i 3 DLC usciti fino ad oggi, ed in più (si ipotizza) un quarto di cui non si conoscono ancora i dettagli precisi.
    Oltre a questa edizione cumulativa del gioco, Gamestop USA ha inserito nei suoi listini anche una ristampa della Guida Strateggica Ufficiale che dovrebbe fare la sua comparsa sugli scaffali nello stesso periodo.

Cosa ne pensate?Lo comprerete?
    A voi:001_smile:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8765197
    Militico2K Games, ha appena ufficializzato l'uscita di Borderlands Game of the Year Edition prevista per il prossimo settembre 2010.

La versione GOTY del famoso sparatutto conterrà i 3 DLC usciti fino ad oggi, ed in più (si ipotizza) un quarto di cui non si conoscono ancora i dettagli precisi.
    Oltre a questa edizione cumulativa del gioco, Gamestop USA ha inserito nei suoi listini anche una ristampa della Guida Strateggica Ufficiale che dovrebbe fare la sua comparsa sugli scaffali nello stesso periodo.

Cosa ne pensate?Lo comprerete?
    A voi:001_smile:

2K games non ha "ufficializzato" proprio nulla. Semplicemente è stato riportato su un sito il prezzo di listino e la data di uscita (7 settembre) per una guida strategica dedicata a un (per ora) fantomatico Borderlands GOTY.

Che è cosa ben diversa da "confermare ufficialmente". Che poi esca, lo sto dicendo da tempo, ma cerchiamo di usare i termini giusti, o ogni rumor diventa un annuncio ufficiale confermato e vidimato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8765199
    Cloud Strifeho aspettao a prendere borderlands proprio per l'edizione goty :D

anke io infatti credo ke lo comprerò appena esce :D
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

4.     Mi trovi su: Homepage #8765202
    [QUOTE=s1lent17;374262]Idem, sta volta non mi sono fatto fregare come con Fallout 3 e ho aspettato la versione con tutte le espansioni.[/Q

Purtroppo anke io ho fatto lo stesso errore cn fallout

5.     Mi trovi su: Homepage #8765203
    s1lent17Idem, sta volta non mi sono fatto fregare come con Fallout 3 e ho aspettato la versione con tutte le espansioni.

Idem. E non avendo l' online mi sono perso le espansioni ç.ç

Ma sei sicuro che la cosa è stata ufficializzata? non ho trova nulla su sta cosa, se non quella del rumor sulla guida

Comunque si lo pigliero di sicuro, pure io ho aspettato XD
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8765205
    Kurosaki_IchigoOttima notizia per chi non ce l'ha ancora (quei 2 o 3)! :laugh:

io faccio parte di quei 3 ma appena esce la GOTY rimedio subito:thumbsup:

Borderlands GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina