1.     Mi trovi su: Homepage #8765266

DESCRIZIONE

Dopo gli eventi di Willamette ( Dead Rising ), l’America ha imparato a convivere con gli Zombie grazie allo Zombrex, un siero che guarisce temporaneamente chi è stato contagiato
    Chuck Green, un famoso stuntman di L.A., decide di parteticipare al reality show T.I.R. ( Terror is Reality ) per vincere un’importante somma di denaro che gli servirà per curare la figlia malata, con lo Zombrex
    Il reality si svolge in una arena di Fortune City, città del gioco nata sulle ceneri di Las Vegas, e consiste nell’uccidere più Zombie possibili ( tenuti li’ in cattività ) .
    Quando tutto sta per cominciare scoppia una bomba e gli Zombie vengono liberati all’interno dell’area dell’evento, dando inizio ad una vera e propria mattanza
    Chuck dovra’ sopravvivere per 72 ore agli Zombie, trovando anche la medicina per la figlia, non sapendo che questa avventura lo porterà a scoprire una terribile cospirazione...
    Caratteristiche
    STORIA: una nuova avvincente storia ricca di personaggi inediti e di colpi di scena
    MODALITA’ MULTIPLAYER ON LINE: modalità co-op per invitare un amico a combattere insieme gli Zombie, e modalità sfida fino a 4 giocatori contro un esercito di “non morti” dentro ad un’arena
    IMMERSIONE COMPLETA: gli ambienti di gioco sono completamente esplorabili e qualunque cosa può essere raccolta ed usata durante l’avventura
    STILE: humor nero , Zombie e sfide adrenaliniche, cioè quanto di più attrattivo ci possa essere oggi sul mercato
    IL TEMPO VOLA: sopravvivere 72 ore agli Zombi a Fotune City metterà a dura prova l’abilità di ogni giocatore
    GRAFICA: livello grafico di altissimo livello garantito da Keiji Inafune
    CONTIENE: il disco del gioco, la penna Zombrex e il Ninja Pack. Il tutto contenuto nell’esclusivo steel book Zombrex. I contenuti e il layout di questa versione sono soggetti a conferma finale.
    Preso da qui per evitare discussionihttp://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/dead-rising-2-special-edition.html?adv_id=144522

Detto questo volevo sapere voi cosa ne dite,lo prendo?
    Sapete,sono tentato dall'acquisto di Halo Reach(Limited)ma poi il 27 prendo MAFIA 2, a settembre prendo MOVE al lancio,Ottobre\Novembre KINECT,
    Pes & Fifa 11 al lancio,Assassin's Creed 3 (Limited) sempre al lancio.Che mi consigliate,credo di non prenderli, ma vorrei sapere chi la prende o chi non la prende,con delle validi motivazioni :biggrin:
    Peace&Love Gente.

Dead Rising 2-Steelbox Special Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina