1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8765387
    007 Blood Stone è il nuovo videogioco dedicato all'agente segreto più famoso al mondo ovvero 007.Al contrario di come è successo altre volte,il gioco non si ispirerà a nessuna pellicola hollywoodiana,ma avrà una propria trama,come se fosse un qualsiasi videogioco,senza però stravogere la spia,infatti i personaggi saranno quelli dei vari film:James Bond(Daniel Craig)e la Bond-girl sarà Joss Stone,una cantante che sarà presente nel gioco.
    Dai primi gameplay le meccaniche assomigliano a quelle viste in giochi stealth(Splinter Cell Conviction) e ad action/sparatutto in 3°persona(Gears of War,Army of Two...).Grazie a questo gameplay sarà molto facile abituarci al gioco,o almeno spero:001_rolleyes: . Ci sono inoltre fasi di guida,che dal gameplay sembrano strutturate bene,e renderanno il gioco come un vero e proprio film.
    Inoltre non sembra mancare un multiplayer,di cui però non si sa gran chè.
    la grafica sembra buona,e il doppiaggio inglese quello del film.
    Momentaneamente ci si aspetta almeno un gioco divertente.Il gioco dovrebbe uscire in autunno mi pare settembre-ottobre,salvo posticipi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8765390
    BertockSpriamo che lo facciano meglio di Conviction secondo me conviction è un capolavoro,poi ognuno ha i propri gusti ovviamente e ha surglassato tutti gli stealth sul pianeta:lol:
    Comunque io non lo attendo particolarmente. Io voglio Goldeneye :drool:

secondo me conviction è un capolavoro,poi ognuno ha i propri gusti ovviamente e ha surglassato tutti gli stealth sul pianeta
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8765396
    Gian_lorenzo97Rispettate i gusti degli altri.MGS è il re degli stealth noiosi.I gusti sono gusti.

HAHAHAHA, anche questa è bella. :lol:
    MGS noioso. :lol: Ci sono ancora, purtroppo, moltissime persone che non capiscono la grandiosità di questa saga.

A dire che Conviction supera ogni stealth del pianeta ci vuole coraggio.

4.     Mi trovi su: Homepage #8765398
    fra_62HAHAHAHA, anche questa è bella. :lol:
    MGS noioso. :lol: Ci sono ancora, purtroppo, moltissime persone che non capiscono la grandiosità di questa saga.

A dire che Conviction supera ogni stealth del pianeta ci vuole coraggio.

Ehi, basta vedere che voti hanno preso i 2 giochi su Metacritic. 85 a Conviction è molto più alto del 94 a MGS4 :yes:

James Bond 007:Blood Stone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina