1.     Mi trovi su: Homepage #8765450
    TITOLO: SNAKE è MALATO...MA STATE ATTENTI!
    Non avevo mai giocato ad un gioco della saga MGS ma quando ho giocato a questo quarto capitolo sono rimasto stupito.Grafica mostruosa ed un sonoro che farebbe invidia ai piu grandi musicisti.La giocabilità è perfetta e mai troppo veloce e frenetica.L'unica pecca del gioco sono i video d'intermezzo, a volte durano anche 20 min!!Per il resto MGS4 è un capolavoro che consiglio a tutti, per il carisma di Snake e perchè lo stealth non è mai stato cosi bello!
    VOTO 97
    un capolavoro da comprare a tutti tutti i costi...non ve ne pentirete...e che Snake sia con voi

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765452
    GIANJACKTHEWHITETITOLO: SNAKE è MALATO...MA STATE ATTENTI!
    Non avevo mai giocato ad un gioco della saga MGS ma quando ho giocato a questo quarto capitolo sono rimasto stupito.Grafica mostruosa ed un sonoro che farebbe invidia ai piu grandi musicisti.La giocabilità è perfetta e mai troppo veloce e frenetica.L'unica pecca del gioco sono i video d'intermezzo, a volte durano anche 20 min!!Per il resto MGS4 è un capolavoro che consiglio a tutti, per il carisma di Snake e perchè lo stealth non è mai stato cosi bello!
    VOTO 97
    un capolavoro da comprare a tutti tutti i costi...non ve ne pentirete...e che Snake sia con voi

Quoto molto, tranne sui filmati, io li trovo interessantissimi, spiegano la trama e ti fanno entrare "psicologicamente" meglio nella storia, facendoti legare meglio con i personaggi.
    Magari, dato che era l'ultimo capitolo, Kojima avrebbe potuto fare come con il primo capitolo: mettere 2 dischi con dentro l'avventura, così magari avrebbe potuto mettere più roba.
    97? Ma si, può passare.

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8765453
    GIANJACKTHEWHITETITOLO: SNAKE è MALATO...MA STATE ATTENTI!
    VOTO 97

Hai proprio ragione, e x tutto quello che hai scritto ti meriti un 100
  4.     Mi trovi su: Homepage #8765454
    La recensione è un po' cortina. ^^' Ma spieghi il capolavoro che è anche in poche righe.

Una pecca i filmati lunghi? La trama è il fulcro del gioco e come tale deve essere approfondita e spiegata nel migliore dei modi. per me è stato un pregio e grandissimo.

Che voto gli daresti?

5.     Mi trovi su: Homepage #8765456
    fra_62La recensione è un po' cortina. ^^' Ma spieghi il capolavoro che è anche in poche righe.

Una pecca i filmati lunghi? La trama è il fulcro del gioco e come tale deve essere approfondita e spiegata nel migliore dei modi. per me è stato un pregio e grandissimo.

Che voto gli daresti?

uff....grazie che mi hai fatto notare che mancava il voto...ho corretto ora....la scazzottata finale con big boss è stupenda...altro che picchiaduro...mamma mia è pazzesco sto gioxco....il pikkiaduro non centra niente con lo stealth...e sono riusciti comunque ha fare un ottimo combattimento kuasi in 2d....sbaglio??cmq grazie..... per il commento...

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8765458
    Cloud Strifeappena vado al supermercato lo compro: era nel cestone a 15 euro^^

BRAVISSIMO VAI SUBITO A COMPRARLO.....VEDO CHE TI HO CONVINTO ALL ISTANTE...CMQ SACRILEGO DAVVERO:001_smile:........PER 15 EURO POI....FIONDATICI....MA ANCHE ORA.....SFONDA LE FINESTRE DEL SUPERMERCATO E COMPRALO ORA...GLI LASSCI I SOLDI SUL BANCO:biggrin:.....GRANDE

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8765459
    fra_62Non lo hai ancora comprato? :scared:

Sacrilegio. :lol:

avendo da poco ( 2 mesi) la ps3 ho dato precedenza a giochi con una longevità elevata comunque prima o poi mgs4 e quando uscirà rising li prenderò sono dei must have fra ma a proposito in mgs4 quando finisci il gioco ti danno un arma con le munizioni infinite come in mgs3? ( piccola curiosità)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8765460
    GIANJACKTHEWHITEuff....grazie che mi hai fatto notare che mancava il voto...ho corretto ora....la scazzottata finale con big boss è stupenda...altro che picchiaduro...mamma mia è pazzesco sto gioxco....il pikkiaduro non centra niente con lo stealth...e sono riusciti comunque ha fare un ottimo combattimento kuasi in 2d....sbaglio??cmq grazie..... per il commento...

Scazzottata con Big Boss? :nosmile:

Dove la hai vista, non in questo mondo. :lol:

Metal gear solid 4:guns of the patriot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina