1.     Mi trovi su: Homepage #8765666
    Sembra impossibile ma stanno trovando il modo di modificare la Ps3, in breve mediante una pennetta usb.
    Naturalmente non posto link e non mi metto a spiegare in cosa consiste ma basta cercare su Google.
    Vorrei sentire i vostri pareri, cosa pensate in merito... e se siete propensi o meno.

P.S Credo sia permesso parlare di pirateria sotto questo aspetto.

2.     Mi trovi su: Homepage #8765667
    _Gianluca_Sembra impossibile ma stanno trovando il modo di modificare la Ps3, in breve mediante una pennetta usb.
    Naturalmente non posto link e non mi metto a spiegare in cosa consiste ma basta cercare su Google.
    Vorrei sentire i vostri pareri, cosa pensate in merito... e se siete propensi o meno.

P.S Credo sia permesso parlare di pirateria sotto questo aspetto.

Ehm.... No
    Non puoi dire come si fa a modificare la PS3! ^^'

L'unica argomento concesso alla pirateria, è dire se si è favorevoli o sfavorevoli.... (ce ne sono a miriade di thread simili, usa il tasto cerca piuttosto)

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8765668
    Alla fine a me poco importa. Modifica o no, ho sempre acquistato giochi originali (povere mie finanze T-T) e continuerò a farlo, anche se un giorno uscisse questa tanto "attesa" modifica ps3.

Ad ogni modo mi sembra strano che si possa aggirare la protezione del sistema semplicemente con un dispositivo usb...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8765669
    Azaz92Ehm.... No
    Non puoi dire come si fa a modificare la PS3! ^^'

L'unica argomento concesso alla pirateria, è dire se si è favorevoli o sfavorevoli.... (ce ne sono a miriade di thread simili, usa il tasto cerca piuttosto)

Asd, non ho detto come si fa, voglio solo sentire cosa ne pensate.
    Anche perche come potrei fare se non si sa proprio nulla in merito di preciso... :closedeyes:
    Leggi bene, non esistono thread simili perche i precedenti parlavano di un "ipotetica" modifica mentre qui si sta parlando di "fatti reali" :001_rolleyes:

5.     Mi trovi su: Homepage #8765671
    _Gianluca_Asd, non ho detto come si fa, voglio solo sentire cosa ne pensate.
    Anche perche come potrei fare se non si sa proprio nulla in merito di preciso... :closedeyes:
    Leggi bene, non esistono thread simili perche i precedenti parlavano di un "ipotetica" modifica mentre qui si sta parlando di "fatti reali" :001_rolleyes:

Hai detto che si fa con un chiavetta, questo è più che sufficiente per guadagnarti una segnalazione....

6.     Mi trovi su: Homepage #8765673
    EzioAuditoreDico che questo 3d non avrà vita lunga.:closedeyes:

Anche chi l' ha creato, credo.

Comunque non è vero nulla...

Sony definisce l'intera questione della "modifica PS3" (già ribattezzata Jailbreak in onore dell'iPhone) una semplice montatura. Nonostante varie prove e video sull'effettivo funzionamento di questo apparecchio, che consente di usare software PS3 copiato illegalmente, la casa madre mostra tranquillità parlandone a CVG.
    Da notare che sono già emerse sulla rete notizie di utenti che hanno visto il loro account espulso da PlayStation Network proprio perché stavano usando giochi installati su disco fisso (via PS3 Jailbreak). Una contromisura simile a quella adottata da tempo in casa Microsoft, che però non ha ottenuto grossi risultati nella lotta alla pirateria su Xbox 360.

Quindi è abbastanza inutile parlarne.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8765674
    wooo
    appena visto e sbalorditivo...
    ... ma e molto subdolo
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8765675
    ShintaroAnche chi l' ha creato, credo.

Comunque non è vero nulla...

Sony definisce l'intera questione della "modifica PS3" (già ribattezzata Jailbreak in onore dell'iPhone) una semplice montatura. Nonostante varie prove e video sull'effettivo funzionamento di questo apparecchio, che consente di usare software PS3 copiato illegalmente, la casa madre mostra tranquillità parlandone a CVG.
    Da notare che sono già emerse sulla rete notizie di utenti che hanno visto il loro account espulso da PlayStation Network proprio perché stavano usando giochi installati su disco fisso (via PS3 Jailbreak). Una contromisura simile a quella adottata da tempo in casa Microsoft, che però non ha ottenuto grossi risultati nella lotta alla pirateria su Xbox 360.

Quindi è abbastanza inutile parlarne.

Ah bè se non è vero nulla allora perchè la Sony banna? Ovvio perchè c'è chi lo sta già facendo.

9.     Mi trovi su: Homepage #8765676
    Anche a me non interessa troppo la modifica. Ho fatto modificare le precedenti console quasi esclusivamente per giocare gli import USA e JAP. Giochi maserizzati davvero pochi. Ovviamente dato che quelli della PS3 sono region free, non vedo il motivo. Tra l'altro se dovessi masterizzare un blue ray non saprei da che parte cominciare. :)

10.     Mi trovi su: Homepage #8765677
    Ci sono troppi limiti, e anche qui sul forum, e penso che ci saranno tanti warm ^^
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Modifica Ps3?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina